Tv e Spettacoli

Tempesta d’amore: anticipazioni 20 gennaio, la determinazione di Florian

Scopriamo le anticipazioni della puntata

Scopriamo le anticipazioni della puntata di Tempesta d’amore, che andrà in onda oggi, 20 gennaio 2022. Nella puntata che andrà in onda oggi, con una nuova puntata, che stando ai rumors riserverà ai suoi soliti telespettatori dei colpi di scena inaspettati.

Tempesta d’amore: anticipazioni 20 gennaio

Florian troverà un messaggio nell’account di posta elettronica di Erik. L’uomo non perderà occasione per mostrarlo a Maja. I due, dopo averne preso entrambi visione, capiranno di aver acquisito le prove necessarie per poter incastrare il Vogt. Poco dopo, Florian e Maja apprenderanno che è stato proprio Cornelius ad avere manomesso l’e-mail. Erik rischierà di finire in prigione, senza rendersi neppure conto di essere stato ingannato.

Florian accuserà Cornelius di essere pazzo, e cancellerà immediatamente le cosiddette prove. Quest’ultimo consapevole del pasticcio commesso, avanzerà a Florian una richiesta. Nel frattempo, Werner inizierà a giocare a scacchi da solo. Al termine del nuovo appuntamento i telespettatori si domanderanno: Cornelia riuscirà a sostituire André come nuovo compagno di Werner? Lo scopriremo tra poco.

Dove eravamo rimasti

Selina sentendosi incompresa da tutti cadrà nello sconforto più totale. Non sa che anche Christoph le sta dicendo tante bugie riguardo al presunto tumore celebrare di Ariane Kalenberg. Max tramite una telefonata apprenderà che Georg Fichtl ha scommesso sulla vittoria di Vanessa, ma che di lei fondamentalmente non gli importa nulla. (Fonte: Pianeta Solo Donne). Le puntate si possono vedere anche sull’app Mediaset Play. 

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio