Tv e Spettacoli

Tempesta d’amore: anticipazioni 26 febbraio

Scopriamo le anticipazioni della puntata

Scopriamo le anticipazioni della puntata di Tempesta d’amore, che andrà in onda oggi, 26 febbraio 2022. Nella puntata che andrà in onda oggi, con una nuova puntata, che stando ai rumors riserverà ai suoi soliti telespettatori dei colpi di scena inaspettati.

Tempesta d’amore: anticipazioni 26 febbraio

Selina si sta riposando sul divano e, una volta addormentata, sogna Christoph che viene portato via in manette dai poliziotti, a quel punto, la donna si sveglia di soprassalto. Ariane se la prende con Robert e lo accusa di non aver fatto nulla per difenderla! Non ci resta che attendere la puntata per scoprire nel dettaglio cosa accadrà!

Dove eravamo rimasti

Christoph negherà ogni tipo di accusa alla polizia. Selina passerà per bugiarda. Molto amareggiata la donna deciderà di andare a vivere a casa di Maja. Qui si renderà conto che, nei confronti del Saalfeld prova ancora grande interesse. Pertanto darà lui un ultimo ultimatum. Dopo la confessione d’amore di Hannes, la von Thalheim andrà in confusione.

Il giovane Vogt deciderà di rinunciare alla donna che più ama al mondo. Werner per puro caso incontrerà Marita Maricelli in un ristorante. Alfons interverrà per prepararle un bellissimo e buonissimo crumble di mele, con l’aiuto di Benni. Marita Maricelli rivelerà che la spilla, che aveva precedentemente depositato nella cassaforte al Furstenhof, è sparita nel nulla. Chi l’avrà presa?. (Fonte: Pianeta Solo Donne). Le puntate si possono vedere anche sull’app Mediaset Play. 

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio