Tv e Spettacoli

Tempesta d’amore: anticipazioni 29 gennaio

Scopriamo le anticipazioni della puntata

Scopriamo le anticipazioni della puntata di Tempesta d’amore, che andrà in onda oggi, 29 gennaio 2022. Nella puntata che andrà in onda oggi, con una nuova puntata, che stando ai rumors riserverà ai suoi soliti telespettatori dei colpi di scena inaspettati.

Tempesta d’amore: anticipazioni 29 gennaio

Werner troverà André in cucina e Konopka gli racconterà la sua esperienza in pellegrinaggio, ma non sarà la verità, nel frattempo Florian, comprende la sofferenza di Erik, accetterà di non denunciarlo finché Ariane sarà in vita. Di fronte a questa decisione, Maja rimarrà molto male, mentre Cornelius vorrà farsi giustizia da solo.

Successivamente, Max riuscirà a non far capire a Maja più cose circa il ragazzo misterioso di cui è innamorata Shirin e la Ceylan lo ringrazierà e gli assicurerà di stare lontana da Florian. Infine, Erik chiederà ad Ariane di sposarlo e lei accetterà, ma quando Christoph lo verrà a sapere rimarrà scioccato visto che, dopo le nozze, l’uomo diventerebbe il tutore legale della Kalenberg, abolendo di fatto il suo piano. L’albergatore, però, troverà una soluzione.

Dove eravamo rimasti

La Ceylan assicurerà al Richter che resterà lontana da Florian. Costui, in un secondo momento, prenderà coscienza che si tratta di una promessa davvero molto difficile da mantenere. Rivelerà di tenerci davvero tanto alla sua migliore amica, e di non voler affatto sbagliare nuovamente, come fatto in precedenza. (Fonte: Pianeta Solo Donne). Le puntate si possono vedere anche sull’app Mediaset Play. 

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio