Tv e Spettacoli

Tempesta d’amore: anticipazioni 29 novembre, la salute di Ariane

Scopriamo le anticipazioni della puntata che andrà in onda oggi

Scopriamo le anticipazioni della puntata di Tempesta d’amore che andrà in onda oggi, 29 novembre 2021. Sappiamo che Ariane avrà problemi di salute molto gravi. Ma vediamo nel dettaglio cosa accadrà nella puntata che andrà in onda oggi. 

Tempesta d’amore: anticipazioni oggi, i problemi di salute di Ariane

Dalle anticipazioni pubblicate da Pianeta donne, vedremo che Cornelius si lamenterà con Maja, in quanto contrario al matrimonio tra Christoph e Selina. Maja farà presente a Cornelius, che a generare il caos al Furstenhof, è stato proprio l’uomo che sua figlia ha scelto di sposare. Per non far preoccupare la von Thalheim, Christoph gli assicurerà che Ariane non avrà nulla a che fare con l’avvelenamento di Selina. Nel frattempo Ariane sta avendo gravi problemi di salute, che peggiorano giorno dopo giorno.

In seguito, senza farsi scoprire, chiamerà il suo scagnozzo Schulz per riuscire a scoprire, come la malvagia donna è riuscita ad impossessarsi del raro veleno proveniente dal sud America. La Kalenberg comprenderà immediatamente che Maja ed il Saalfeld staranno tramando qualcosa di davvero molto pericoloso alle sue spalle, pertanto non esiterà nel prendere seri provvedimenti. Christoph se ne accorgerà subito, per tale motivo rallenterà il passo.

Quando e dove vedere la soap

Tempesta d’amore va in onda tutti i giorni, alle ore 19.35 su Rete 4. Le puntate si possono vedere anche sull‘app Mediaset Play. 

Articoli correlati

Back to top button