Tv e Spettacoli

Tempesta d’amore: anticipazioni 3 marzo

Scopriamo le anticipazioni della puntata

Scopriamo le anticipazioni della puntata di Tempesta d’amore, che andrà in onda oggi, 3 marzo 2022. Nella puntata che andrà in onda oggi, con una nuova puntata, che stando ai rumors riserverà ai suoi soliti telespettatori dei colpi di scena inaspettati.

Tempesta d’amore: anticipazioni 3 marzo 2022

Selina non se la sentirà di dare una seconda chance a Cornelius, delusa farà persino fatica a credere ancora nell’amore. Il Saalfeld però non perderà le speranze. L’uomo confesserà alla sua amorosa di non provare alcun sentimento per Irene. La von Thaleim non cambierà affatto idea, non appena incontrerà Cornelius gli dirà di non illudersi.

Erik nel tentativo di riuscire a capire se ha giocato un ruolo fondamentale riguardo la diagnosi della malattia terminale della Kalenberg arriverà a ricattarlo. Il suo grande piano sembrerà funzionare, il medico sarà in procinto di vuotare il sacco e confessare tutta la verità.

Dove eravamo rimasti

Selina rivelerà a Christoph che per nessun motivo al mondo desidera essere ”Comprata” con dei preziosissimi regali. Per questo, a malincuore, deciderà di chiudere definitivamente con lui. Christoph chiederà alla donna che più ama al mondo una seconda chance per poterla riconquistare.

André dovrà fare i conti con un piccolo problema fisico: durante la preparazione dell’evento organizzato da Rosalie ha subito un colpo al piede che ha finito per causagli parecchio dolore. La Engel per capire quale fosse l’entità dell’infortunio di Andrè prenderà il suo piede e lo stringerà tra le sue mani, lo chef dal dolore inizierà a gridare.

Shirin ordinerà a Florian e Maja di continuare a combattere. Molto presto la loro situazione familiare migliorerà decisamente. Il Vogt stringerà un bel legame con Hanne. La Von Thalheim ed il suo ex si baceranno con grande passione. (Fonte: Pianeta Solo Donne). Le puntate si possono vedere anche sull’app Mediaset Play. 

Articoli correlati

Back to top button