Tv e Spettacoli

Tempesta d’amore: anticipazioni 30 novembre, il gesto di Micheal

Scopriamo le anticipazioni della puntata che andrà in onda oggi

Scopriamo le anticipazioni della puntata di Tempesta d’amore che andrà in onda oggi, 30 novembre 2021. Vedremo Micheal fare un gesto molto importante. Ma vediamo nel dettaglio cosa accadrà nella puntata di oggi, ci saranno sicuramente tanti colpi di scena!

Tempesta d’amore: anticipazioni oggi, Micheal fa un gesto

Dalle anticipazioni sappiamo che Cornelia perderà il suo portafoglio. Max non avrà alcuna intenzione di aprire il suo armadietto davanti a Robert, in quanto ha paura che possa saltare fuori qualcosa di segreto. Il Saalfeld, visto il suo comportamento, sospetterà che sia stato proprio lui a rubare la Holle. La borsa della governante non verrà più ritrovata ma, vedranno una bellissima foto di Vanessa. Nel frattempo Cornelia ritroverà i suoi oggetti personali, all’interno di una stanza.

Michael, in occasione del compleanno di Rosalie, organizzerà una bellissima festa a sorpresa per lei. La Engel, non sapendo nulla, chiamerà le sue amiche per trascorrere una serata speciale tutta al femminile.  Come è stato annunciato anche in campagna elettorale, il suo obiettivo sarà quello di aiutare le donne in ambito professionale, ma non solo. Staremo a vedere cosa accadrà.

Quando e dove vedere la soap

Tempesta d’amore va in onda tutti i giorni, alle ore 19.35 su Rete 4. Le puntate si possono vedere anche sull‘app Mediaset Play. 

 

Articoli correlati

Back to top button