Tv e Spettacoli

Tempesta d’amore, anticipazioni 7 gennaio: il regalo di Georg

Scopriamo le anticipazioni della puntata

Scopriamo le anticipazioni della puntata di Tempesta d’amore, che andrà in onda oggi, 7 gennaio 2022. Nella puntata che andrà in onda oggi, con una nuova puntata, che stando ai rumors riserverà ai suoi soliti telespettatori dei colpi di scena inaspettati.

Tempesta d’amore: anticipazioni 7 gennaio

Nella puntata di oggi, Georg regalerà un braccialetto molto costoso a Vanessa. Max provocherà l’atleta, che per un attimo perderà le staffe. Michael non vedrà l’ora di passare una serata romantica con Rosalie.

Vanessa darà fiducia a Georg. La giovane donna crederà che Max sia solamente geloso, pertanto proseguirà dritta per la sua strada. In realtà, il Fichtl starà portando avanti un piano molto perfido, alle spalle della ragazza. Ariane verrà salvata dalle fiamme all’ultimo momento.

Dove eravamo rimasti

Nel corso della nuova puntata vedremo Robert che verrà a conoscenza del piano segreto messo in atto da Christoph e Werner. Selina ed Erik si incontreranno per organizzare al meglio la festa di compleanno di Ariane. La Kalenberg avvertirà un malore improvviso, e cadrà a terra, tirando verso di se un vassoio con sopra delle candele accese.

Florian tenterà di aiutare Maja. La donna sarà intenzionata a far condannare Erik. Maja noterà Florian ed Erik, e fraintenderà tutta la situazione. Vanessa e Georg annulleranno il loro appuntamento per poter partecipare alla cena della famiglia Sonnbichler. Nel nuovo episodio della soap si avvertirà un atmosfera di forte tensione. Hildegard e Alfons resteranno del tutto senza parole. (Fonte: Pianeta Solo Donne). Le puntate si possono vedere anche sull’app Mediaset Play. 

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio