Tv e Spettacoli

Tempesta d’amore: anticipazioni 7 marzo

Scopriamo le anticipazioni della puntata

Scopriamo le anticipazioni della puntata di Tempesta d’amore, che andrà in onda oggi, 7 marzo 2022. Nella puntata che andrà in onda oggi, con una nuova puntata, che stando ai rumors riserverà ai suoi soliti telespettatori dei colpi di scena inaspettati.

Tempesta d’amore: anticipazioni 7 marzo 2022

Maja sarà particolarmente entusiasta di come si sta pian piano evolvendo la sua storia d’amore con Hannes. La donna, nonostante tutto, sarà consapevole che Florian ben presto potrebbe avere un forte reazione. Quest’ultimo poco dopo noterà la sua dolce metà tra le braccia dell’amate ed andrà su tutte le furie.

Maja dopo essere venuta a conoscenza di essere stata scoperta, correrà dal Vogt per mettere le cose in chiaro. Florian incredulo chiederà a Maja se fosse realmente intenzionata a dare una seconda chance ad Hannes. Selina non appena apprenderà che Ariane abbia tentato di avvelenarla per poter rubare agevolmente le azioni a Christoph, resterà senza parole. Max rivelerà ad André una bellissima idea per poter risolvere la questione del campetto.

Dove eravamo rimasti

Werner temerà che a causa del presunto furto della spilla di Marita il Furstenhof possa perdere la sua buona reputazione. Ecco che ad un certo punto scoprirà qualcosa di davvero sconvolgente. Proprio quando Marita sta per lasciare la Città, il suo oggetto prezioso verrà ritrovato. André rivelerà a Rosalie che è in procinto di vedergli la sua proprietà per poter realizzare sulla superficie il campetto da calcio ad un prezzo davvero stracciato.

Il Cafè Liebling diventerà il punto di ritrovo di calciatori e sportivi. Max si augurerà che il campetto venga costruito il prima possibile, in tal modo da poter allenare lì una bellissima squadra di bambini. Christoph cercherà di far comprendere a Selina che Ariane ha messo del veleno nella sua cipria per riuscire ad impossessarsi delle sue azioni. La donna, assalita da brutti pensieri, deciderà di indagare a fondo sulla questione. (Fonte: Pianeta Solo Donne). Le puntate si possono vedere anche sull’app Mediaset Play. 

Articoli correlati

Back to top button