Tv e Spettacoli

Tempesta d’amore, anticipazioni 8 gennaio

Scopriamo le anticipazioni della puntata

Scopriamo le anticipazioni della puntata di Tempesta d’amore, che andrà in onda oggi, 8 gennaio 2022. Nella puntata che andrà in onda oggi, con una nuova puntata, che stando ai rumors riserverà ai suoi soliti telespettatori dei colpi di scena inaspettati.

Tempesta d’amore: anticipazioni 8 gennaio

Nella puntata di oggi, vedremo che Maximilian è sempre più preoccupato per la determinazione di Vanessa, che sembra non voler rinunciare a partecipare al campionato nazionale. La giovane riceve la wild card per i campionati di scherma e inizia ad allenarsi intensamente con Georg.

Quest’ultimo telefona a un certo Sasha invitandolo a scommettere insieme a lui sulla giovane, rivelandogli che si tratta di una delle outsider più quotate del campionato. La conversazione tra i due viene ascoltata da Max, che corre a riferire a Shirin quanto ha appena udito. Lei lo invita a parlarne immediatamente con Vanessa.

Dove eravamo rimasti

Nella puntata di oggi, Georg regalerà un braccialetto molto costoso a Vanessa. Max provocherà l’atleta, che per un attimo perderà le staffe. Michael non vedrà l’ora di passare una serata romantica con Rosalie.

Vanessa darà fiducia a Georg. La giovane donna crederà che Max sia solamente geloso, pertanto proseguirà dritta per la sua strada. In realtà, il Fichtl starà portando avanti un piano molto perfido, alle spalle della ragazza. Ariane verrà salvata dalle fiamme all’ultimo momento.

Nel corso della nuova puntata vedremo Robert che verrà a conoscenza del piano segreto messo in atto da Christoph e Werner. Selina ed Erik si incontreranno per organizzare al meglio la festa di compleanno di Ariane. La Kalenberg avvertirà un malore improvviso, e cadrà a terra, tirando verso di se un vassoio con sopra delle candele accese. (Fonte: Pianeta Solo Donne). Le puntate si possono vedere anche sull’app Mediaset Play. 

Articoli correlati

Back to top button