Tv e Spettacoli

Tempesta d’amore, anticipazioni: Vanessa è gelosa di Max

Ecco cosa succederà prossimamente

Scopriamo le anticipazioni tedesche della soap opera Tempesta d’amoreVanessa è gelosa di Max! Ricordiamo che la soap opera tedesca va in onda su Rete 4 tutta la settimana a partire dalle ore 19.50.

Tempesta d’amore, anticipazioni: Vanessa è gelosa di Max

Scopriamo le anticipazioni tedesche della soap opera Tempesta d’amoreVanessa è gelosa di Max! Ricordiamo che la soap opera tedesca va in onda su Rete 4 tutta la settimana a partire dalle ore 19.50. Nelle puntate di Tempesta d’amore attualmente in onda in Italia Vanessa e Max sembrano ancora lontani dal diventare una coppia. Non manca molto al momento in cui i due ragazzi capiranno finalmente di essere fatti l’uno per l’altro e inizieranno una relazione.

I problemi inizieranno quando la Sonnbichler scoprirà che il fidanzato le ha mentito riguardo al suo desiderio di avere una famiglia con lei: Richter, infatti, non ha nessuna intenzione di diventare padre. Ferita per quel crudele inganno, la ragazza prenderà temporaneamente le distanze dal fidanzato… con conseguenze inaspettate! Mentre Vanessa penserà a come superare la delusione ricevuta, infatti, Max penserà bene di “distrarsi” tradendo la fidanzata con un’altra donna! Come se non bastasse, il fitness trainer non confesserà la scappatella alla sua amata, che verrà a conoscenza della verità solo grazie al fratello del ragazzo: Gerry!

Sconvolta per il comportamento del compagno, la Sonnbichler troncherà dunque di netto la loro relazione e a nulla varranno i disperati tentativi di Richter di ottenere il suo perdono. Ancora una volta, però, nell’equazione si inserirà Gerry. Determinato a rimediare alla situazione, il fratello di Max tenterà dunque di far riappacificare i due ex, arrivando addirittura a mettere in pericolo la sua stessa vita nell’impresa. Ebbene, il suo sacrificio funzionerà! La comune preoccupazione per Gerry porterà infatti Max e Vanessa a riappacificarsi e decidere di concedersi una nuova chance.

Nonostante i buoni propositi, infatti, la Sonnbichler non riuscirà a dimenticare l’accaduto e vivrà nel costante terrore che Richter possa nuovamente tradirla. Nonostante i tentativi di Alfons (Sepp Schauer) di tranquillizzarla, la ragazza continuerà dunque a venire rosa dalla gelosia ogni volta che vedrà il suo amato in compagnia di una donna. La situazione finirà velocemente fuori controllo: ogni volta che Max sarà insieme ad un’ospite dell’hotel o una collega, Vanessa andrà nel panico e arriverà a compiere gesti eclatanti per “marcare il territorio”, mettendo nei guai se stessa ad il fidanzato. Determinato a mettere fine a quella situazione impossibile, Richter affronterà la compagna, scoprendo così il motivo di quei comportamenti apparentemente assurdi. Benché ferito dalla mancanza di fiducia della sua amata, Max sarà determinato a lottare per il loro rapporto… costi quel che costi! E così il fitness trainer farà a Vanessa una proposta davvero inaspettata.

Dove vedere Tempesta D’Amore

Ricordiamo che Tempesta D’amore va in onda su Rete 4 tutta la settimana a partire dalle ore 19.50 ed è possibile seguire la soap anche in live streaming sul sito MediasetPlay.

Fonte: TvSoap

Articoli correlati

Back to top button