Tv e Spettacoli

Tempesta d’amore, a che ora finisce oggi 1 maggio?

Di seguito orario e canale della messa in onda

Tempesta d’amore, a che ora finisce oggi 1 maggio 2022? Ricordiamo che la soap opera tedesca va in onda su Rete 4 tutta la settimana a partire dalle ore 19.50. Di seguito le anticipazioni e la trama della puntata di questa domenica.

Tempesta d’amore, a che ora finisce oggi 1 maggio?

Tempesta d’amore, a che ora finisce oggi 1 maggio 2022? Ricordiamo che la soap opera tedesca va in onda su Rete 4 tutta la settimana a partire dalle ore 19.50. Di seguito le anticipazioni e la trama della puntata di questa domenica. La soap termina su Rete 4 intorno alle ore 20.20.

Anticipazioni e trama 1 maggio

Hannes, dunque, ha assistito ad una scena inaspettata e ha sorpreso la fidanzata in compagnia del guardaboschi. I due stavano chiarendo la loro situazione dopo il momento di grande vicinanza che hanno vissuto quando la giovane Von Thalheim è andata dal suo ex per ringraziarlo per aver contribuito alla scarcerazione del padre Cornelius. In quel frangente, infatti, Maja e Florian si sono abbracciati e sono stati sul punto di baciarsi. Poco dopo, il fratello di Erik ha incalzato la ragazza invitandola ad ammettere di provare ancora qualcosa per lui, ma lei ha negato con fermezza e lo ha allontanato.

Hannes è sopraggiunto all’improvviso e ha colto il disagio di Maja. Stando alla trama di Tempesta d’amore di oggi, domenica 1° maggio, il giovane sarà assalito da una fortissima gelosia e avrà paura che tra Florian e la Von Thalheim ci sia ancora un forte sentimento. Infine, Robert, sollecitato da Michael, proverà a convincere Rosalie a riprendere il suo lavoro al bar dell’hotel. Come evolverà questa storyline? Lo chef riuscirà a convincere la Engel?

Dove vedere Tempesta D’Amore

Ricordiamo che Tempesta D’amore va in onda su Rete 4 tutta la settimana a partire dalle ore 19.50 ed è possibile seguire la soap anche in live streaming sul sito MediasetPlay.

Articoli correlati

Back to top button