Temptation Island Vip, il duro confronto tra Pago e Serena: “Hai rovinato tutto”

4--pago-e-serena-enardu-ar5w1718

Nel corso della quinta puntata di Temptation Island Vip, andata in onda ieri lunedì 7 ottobre 2019, abbiamo assistito all'acceso falò di Serena e Pago

Nel corso della quinta puntata di Temptation Island Vip, andata in onda ieri lunedì 7 ottobre 2019, abbiamo assistito all’acceso falò di Serena Enardu e Pago. A commentare il confronto ci ha pensato Elga che ha lanciato una vera e propria frecciata contro il cantante.

Temptation Island Vip, il falò di confronto tra Serena e Pago

Il confronto tra Serena e Pago è stato a dir poco burrascoso. Il cantante che ha dichiarato: “Prima di entrare qui siamo stati insieme, mi hai detto ti amo. La via della felicità non è far soffrire il tuo fidanzato per un toyboy. Sai quante volte ho pensato che non mi ami più? Ma me lo devi dire tu”.

Tra i due è poi iniziato un duro botta e risposta nel quale si sono detti di tutto. “Devo fare tutto io, devo pensare a tutto io, volevo un uomo! Qui sei falso, fai quello che si comporta bene, spacchi le porte solo a casa mia. In sei anni non ti sei accorto che avevo bisogno di un uomo. Perché ti bastava avere Serena. Per una volta mi sarebbe piaciuto essere presa e portata via e invece no, devo fare sempre tutto io”.

La parte finale del falò di confronto lo vedremo solo nella sesta e ultima puntata di Temptation Island Vip, ma nel frattempo sui social in molti sembrano aver preso le parti di Pago. A difendere invece la Enardu, ci ha pensato sua sorella Elga che, stanca delle dure critiche, ha letteralmente sbottato e accusato il cantante di recitare un copione: “Le persone vere sono scomode delle volte, però sono vere. Gli attori non trasmettono emozioni…“.

 

TAG