Gossip

Temptation Island 2019, seconda puntata / La Diretta

È tutto pronto per la seconda puntata di Temptation Island 2019. Questa sera, lunedì 1 luglio, tante novità per il reality show più bollente della televisione italiana.

Temptation Island, li avevamo lasciati così…

Per chi non avesse ancora seguito la prima puntata, sembra proprio che Massimo, pronto a dare il ben servito alla sua fidanzata, si ritroverà dall’alto lato proprio questa sera quando vedrà una serie di immagini della sua Ilaria che non gli piaceranno tanto. A quel punto tornerà nel villaggio dando di matto e parlando di lei come di una “ragazzina” che no lo merita. Da adesso in poi Massimo è pronto a fare tutto quello che vuole senza più crearsi problemi per evitare le sue lacrime o le sue decisioni improvvise, ma cosa ha visto di così difficile e complicato? In attesa di scoprirlo nella puntata di questa sera,

Temptation Island, il format

Il format, anche questo anno rimarrà invariato. Le coppie vivranno separate per la bellezza di 21 giorni, divise dentro dei bellissimi villaggi isolati dal mondo ma con la presenza di tentatori e tentatrici, in grado di mettere in dubbio i loro sentimenti e farli vacillare.

I fidanzati saranno da una parte con 13 donne single mentre le fidanzate, vivranno la stessa identica cosa ma in compagnia di altrettanti aitanti giovani, con gli addominali scolpiti e la pelle già abbronzata. Solamente al termine dei 21 giorni di routine, scopriremo quale risposta verrà data loro all’interrogativo finale.

 

Le coppie

  • Katia Fanelli e Vittorio Collina;
  • Jessica Battistello e Andrea Maddalena;
  •  Sabrina Martinengo e Nicola Tedde;
  • Ilaria Teolis e Massimo Colantoni;
  • Cristina Incorvaia e David Scarantino (ex Trono Over di Uomini e Donne);
  •  Nunzia Sansone e Arcangelo Bianco.

temptation-island-concorrenti


La diretta

ore 00.22 – Si ritorna a Nunzia; la ragazza chiede un nuovo Falò di Confronto, perché vorrebbe mettere le cose a posto con il fidanzato Arcangelo. Quest’ultimo di presenta

ore 00.18 – Cristina, per la prima volta, riceve dei video durante il Falò.

ore 00:00 – È il momento di David e Cristina. David rimane sulle sue mentre Cristina si scatena nel villaggio. David, infatti, viene chiamato nel pinnetu per vedere un video. Cristina si sfoga dicendo di aver bisogno di un uomo che la tratti come una principessa e sempre avvicinarsi al tentatore Sammy.

ore 23:45 – Sabrina delusa e contrariata per non aver visto nulla al falò del suo fidanzato Nicola, ritorna nel villaggio tra le braccia di Giulio, il single che a questo punto sembra capirlo davvero: “Io sono spaventata perché nel giro di una settimana sto mostrando davvero di avere interesse per un’altra persona. C’è in me un dubbio, ci sono paure e tante cose perché mi ritrovo davanti di nuovo una persona giovane”. E questo è il punto, Sabrina si sente fuori luogo con un ragazzo più giovane: “Lui ha 30 anni, io sono più grande di 12 anni…diventa un problema. Vorrei capire se anche accanto a te potrebbe accadere quello, questo senso di spaesamento”.

ore 23:30 – Il fidanzato di Ilaria, Massimo, ha deciso di tagliare i ponti con la single Federica per provarci con l’altra tentatrice Elena. Anche Ilaria è presa dal bel tentatore Javier e i suoi video scatenano la rabbia del fidanzato.

ore 23: 15 – Jessica, durante il falò delle ragazze, guarda un video in cui Andrea prova a lasciarsi andare ma non gliene fa una colpa. Così, terminato il falò ritorna subito tra le braccia di Alessandro: “Io ho voglia di tornare a provare delle emozioni, delle cose positive così come delle emozioni negative”. Il fatto di essere a Temptation Island è proprio dovuto al fatto di testare questo suo amore per Andrea, che a quanto pare non c’è più: “Mi sono messa da parte per troppo tempo”. Jessica vuole pensare a sé.

ore 22:45 – Vittorio al falò guarda dei video di Katia: “Lei è sempre stata una ragazza così, fotonica come dice lei, e mi sono innamorato di lei proprio per questo”. In questi video, Katia rivela di essere attratta dal single Giovanni: “Se ci faccio un’altra esterna io cedo”. Vittorio arrabbiato, interrompe la visione del filmato: “Ho già visto abbastanza”

ore 22:35 – Andrea attacca Jessica: “Se mi mette a confronto con Alessandro, ha già perso”
Andrea, dopo aver visto i video di Jessica con Alessandro e con gli altri single, guardando anche un video in cui fa marcia indietro su Alessandro, è sempre più confuso ed arrabbiato

ore 22:30 – Si passa ad Andrea e Jessica. Lui aveva visto già due video in cui Jessica si intratteneva con Alessandro e la produzione, dato che lui era troppo scosso, ha deciso di non mostrargli un terzo video. Il terzo video gli viene mostrato oggi ed è terribile. Lei si lascia accarezzare le gambe, si lascia baciare e Andrea resta attonito, senza parole.

ore 22:2o – Nunzia e Arcangelo si lasciano:
“Non lo voglio nemmeno salutare”. Alla fine Nunzia e Arcangelo si dicono addio.

ore 22:05 – Il falò di confronto tra Arcangelo e Nunzia è ovviamente incentrato sul video incriminato. Lui nega “ogni addebito”, la situazione si fa surreale con Nunzia che lo guarda in attesa di avere una reazione da lui. Quando Sonia dice: “Io penso stai con tredici con questa e quante volte l’hai tradita..”. Lui nega: “L’ha detto lei, io non ho risposto”.

ore 22:oo – Filippo decide di andare a parlare con Arcangelo per convincerlo a presentarsi al falò di confronto. Gli ricorda il fidanzamento di 13 anni che lo lega a Nunzia. Arcangelo si fa convincere e va a parlare con la fidanzata.

ore 21:55 – Nunzia, stanca dei video, richiede il falò di confronto immediato. Arcangelo lo rifiuta.

ore 21:50 – Filippo Bisciglia mostra un video a Nunzia in cui dopo alcuni problemi tecnici al microfono, Arcangelo è convinto di non essere ripreso. In quel lasso di tempo, il ragazzo ci prova spudoratamente con Sonia

ore 21:40 – Nunzia assiste attonita a tutto mentre Arcangelo si confessa: “Io sono qui, mi sono messo in ballo e ora si arriverà a una conclusione. Stop”. Arcangelo e Sonia si abbracciano poi si baciano, al rientro dal “pinnetu” Nunzia riceve le opinioni delle ragazze.

ore 21:35 – Nunzia viene chiamata nel pinnettu per vedere dei video riguardanti il suo fidanzato. Arcangelo confessa di stare con lei in modo forzato e dimostra di avere molte perplessità sulla coppia.

ore 21:25 – Inizio trasmissione

 

Articoli correlati

Back to top button