Gossip

Temptation Island 2019, quarta puntata / La Diretta

È tutto pronto per la terza puntata di Temptation Island 2019. Questa sera, lunedì 15 luglio, tante novità per il reality show più bollente della televisione italiana.

Temptation Island, li avevamo lasciati così…

Nunzia e Arcangelo –  L’addio sembra definitivo, ma la situazione si è completamente ribaltata. Li avevamo lasciati al falò di confronto con lei su tutte le furie per il bacio rubato alla tentatrice e decisa a lasciarlo, li ritroviamo a rincorrersi in spiaggia. O meglio, è Nunzia a rincorrere Arcangelo chiedendogli scusa e implorandolo di restare con lei. A lui l’ultima parola: “Non ti merito”. E se la cava così, almeno per ora.

Massimo e Ilaria – I due romani rosicano a vicenda per la reciproca vicinanza con i single Elena e Javier. Sembrano ai ferri corti, ma tanta gelosia nasconde senza alcun dubbio un grande sentimento che forse devono riscoprire.

Vittorio e Katia – Sono loro a regalare uno dei colpi di scena della serata. Se finora Vittorio aveva incassato inerme i comportamenti sopra le righe della fidanzata, molto sensibile ai single del villaggio, adesso passa al contrattacco con la tentatrice Vanessa. Più che una vendetta, però, tra loro sembra esserci un vero e proprio feeling e Katia accusa la stangata.

Nicola e Sabrina – Lei si diverte alla grande nel villaggio ed è sempre più vicina a Sammy, lui non pervenuto. Davanti a certe immagini, però, non può far finta di nulla e la sentenza è solo una: “È la classica quarantenne che si vive le storie da ventenne. Una donna così non la voglio”. Fosse la volta buona anche per Nicola?

David e Cristina – Nessun video per lei (che ci resta quasi male), per lui invece le immagini sono eloquenti e lo lasciano senza parole. Il falò di confronto però può ancora aspettare.

Andrea e Jessica – Sempre peggio. “Non sono venuto qui per vedere lei che si fa la storiella” commenta più volte Andrea davanti alla raffica di video in cui Jessica è ormai totalmente travolta dal single Alessandro. La sua non è una richiesta del falò di confronto, ma un ordine: “Deve venire qui subito, non accetto no”. Stavolta la situazione sembra davvero irrecuperabile.

 

Temptation Island, il format

Il format, anche questo anno rimarrà invariato. Le coppie vivranno separate per la bellezza di 21 giorni, divise dentro dei bellissimi villaggi isolati dal mondo ma con la presenza di tentatori e tentatrici, in grado di mettere in dubbio i loro sentimenti e farli vacillare.

I fidanzati saranno da una parte con 13 donne single mentre le fidanzate, vivranno la stessa identica cosa ma in compagnia di altrettanti aitanti giovani, con gli addominali scolpiti e la pelle già abbronzata. Solamente al termine dei 21 giorni di routine, scopriremo quale risposta verrà data loro all’interrogativo finale.

 

Le coppie

  • Katia Fanelli e Vittorio Collina;
  • Jessica Battistello e Andrea Maddalena;
  •  Sabrina Martinengo e Nicola Tedde;
  • Ilaria Teolis e Massimo Colantoni;
  • Cristina Incorvaia e David Scarantino (ex Trono Over di Uomini e Donne);
  •  Nunzia Sansone e Arcangelo Bianco.

temptation-island-concorrenti


La diretta

Ore 00:20 – Cristina Incorvaia si presenta al falò. David Scarantino prende la parola: “Io andavo a letto pensando a te, ho provato a vedere le mie reazioni con le altre donne. Ho capito che delle altre non mi interessa nulla. Mi dava fastidio anche che mi toccassero”. La donna ha risposto:

“Io non posso rinunciare a persone che mi fanno stare bene solo perché tu ti comporti così. Io ero andata via di casa qualche giorno prima di venire qua. Secondo me tra noi è solo una questione di attrazione fisica. Io qui  ho raggiunto delle consapevolezze”.

David è incredulo: “È inaccettabile vederti lì dentro che non pensi a noi”. Cristina spiega che per la prima volta ha pensato a se stessa:

“Io avevo rinunciato a tutto per te, stavo chiusa in casa e poi avevamo discussioni per delle caz**te, ad esempio se portavo il cane fuori per 10 minuti anziché 5. Perché se tieni a una donna poi fai di tutto per farla scappare? Io ho lasciato casa per venire a casa tua e mi rinfacciavi le cose. La verità è questa e lo sai benissimo anche tu. Non mi sono innamorata di Sammy, non mi innamoro facilmente. Ma ci sono persone che mi fanno stare serena. Io e Sammy abbiamo avuto una discussione e il giorno dopo è venuto e abbiamo chiarito con modi gentili e carini. Con te non ce la faccio a stare serena. Io non ti ho fatto del male, il male me l’hai fatto tu. Ho capito che ho bisogno di altro, ho bisogno di stare bene. Tu non mi facevi stare bene”.

Anche David dice di avere bisogno di altro, di una donna che gli dia certezze. Poi Scarantino cerca di rimediare: “Io so per certo che ti amo, voglio fare la famiglia che ci siamo detti. È l’unica cosa che voglio, il resto si supera, lo superiamo insieme. Io non esco senza di te”. Cristina, commossa, replica: “Dici queste parole ogni volta che hai paura di perdermi. Usciamo insieme ma sappi che non sono disposta ad accettare più nemmeno un’altra discussione”. I due escono insieme.

Ore 00:00 – Passiamo a Cristina e David. L’ex cavaliere del Trono Over di ‘Uomini e Donne’ ascolta i consigli che Sabrina ha dato a Cristina: “Che sicurezza ti dà David? È pieno di sé, è una primadonna, ti schiaccerà sempre. Cosa ti dà oltre al sesso?”. La Incorvaia ammette: “Io con Sammy invece sto bene, cosa devo fare?”. Poi raggiunge il single e si concede delle coccole con lui. Ammette anche di non riuscire a sostenere il suo sguardo per le emozioni che gli trasmette. David è incredulo:

“Ma questa si è bevuto il cervello. Chi caz** mi sono messo in casa. Ma che ridicola, è una donna adulta. Che schifo Cristina, veramente. Io non ci posso credere, mi sembra come se fosse uno scherzo. È da non crederci. Vuol dire che non capivo un caz**”.

David chiede il falò di confronto: “Diceva che i miei dubbi erano sbagliati ma ho visto una persona completamente immatura, ho visto una marea di schifezze. Questa cosa per me è inqualificabile”.

 

Ore 23:50 – È il turno di Sabrina e Nicola. Sabrina vedi diversi video del fidanzato sia nel pinnettu che durante il falò. Nicola è molto preso da Maddalena ma anche Sabrina è vicina a Giulio.

Ore 23:30 – Tocca a Katia vedere i video del suo fidanzato durante il falò. La ragazza ci rimane molto male nel vedere la sua vicinanza con la tentatrice.

Ore 23:15 – Passiamo a Vittorio che viene chiamato nel pinnettu per un video sulla fidanzata. Vediamo una fotonica Katia che elimina un temptatore. Ma passiamo ai video del falò dove è serena e spensierata.

 

Ore 22:40 – È il turno dei maschi. Massimo inizia a vedere alcuni video della fidanzata sempre più vicina a Javier. Il bel tentatore porta Ilaria a conoscere il padre e il fratello. Massimo rimane choccato. Una volta rientrato nel villaggio, sfoga tutta la sua rabbia.

Ore 22:25 – È arrivato il momento del falò per le donne. Ilaria viene subito messa alla prova con un video in cui non si capisce se il fidanzato ha baciato o meno la tentatrice Elena. I due poi eludono i microfoni e si scambiano delle frasi di complicità. Ilaria crede che Massimo abbia chiesto alla tentatrice se le andrebbe di frequentarsi fuori dal programma.

Ore 22:20 – la single Ilaria viene chiamata nel pinnettu per assistere all’ennesimo video del fidanzato. Massimo è sempre più vicino alla single Elena. Ilaria è devastata e si butta tra le braccia del bel tentatore

Ore 22:10 – Jessica abbandona il programma in compagnia del suo tentatore

Ore 22:00 – Il primo a parlare è Andrea che amareggiato elenca tutti gli sbagli commessi dalla fidanzata. Jessica ascolta in silenzio per poi partire al contrattacco sottolineando gli errori commessi da Andrea durante i 3 anni di relazione. Jessica ammette di provare un sentimento per il bel tentatore e così o due deciso o di lasciarsi e uscire dal programma da separati.

Ore 21:40– Falò di confronto per Jessica e Andrea. Jessica ha accettato e si presenta dopo una lunga attesa

ore 21:25 – Inizio trasmissione

 

Articoli correlati

Back to top button