Gossip

Temptation Island 2019, le coppie dopo un mese: la diretta

Temptation Island 2019 volge al termine. Questa sera, martedì 30 luglio, vedremo che fine hanno fatto le coppie dopo un mese dall’uscita dal programma. Saranno tornati insieme? Si saranno lasciati? Lo scopriremo con la puntata di questa sera.

Temptation Island, gli ultimi falò di confronto

Ilaria e Massimo: Il falò di Ilaria e Massimo è stato un vero e proprio colpo di scena. Dopo un percorso all’interno del programma praticamente da single, Massimo ritorna sui suoi passi e si dichiara innamoratissimo di Ilaria. Quest’ultima, invece, all’interno del programma ha riscoperto se stessa e ha deciso uscire da single.

Simona e Nicola: Gli ultimi giorni all’interno del programma per Simona non sono stati facili. Durante il week end da sogno, Simona ha preso un bel due di picche dal single Giuglio e al falò di confronto, ha ricevuto l’ennesimo rifiuto dal fidanzato. Nicola, infatti, delusissimo dal comportamento della fidanzata, ha deciso di lasciare il programma da sngle.

Katia e Vittorio: Anche per questa coppia non c’è stato il lieto fine. Vittorio, infatti, ha deciso di lasciare la fotonica Katia per la single Maddalena che sembra ricambiare l’interesse.

 

Temptation Island, il format

Il format, anche questo anno rimarrà invariato. Le coppie vivranno separate per la bellezza di 21 giorni, divise dentro dei bellissimi villaggi isolati dal mondo ma con la presenza di tentatori e tentatrici, in grado di mettere in dubbio i loro sentimenti e farli vacillare.

I fidanzati saranno da una parte con 13 donne single mentre le fidanzate, vivranno la stessa identica cosa ma in compagnia di altrettanti aitanti giovani, con gli addominali scolpiti e la pelle già abbronzata. Solamente al termine dei 21 giorni di routine, scopriremo quale risposta verrà data loro all’interrogativo finale.

 

Le coppie

  • Katia Fanelli e Vittorio Collina;
  • Jessica Battistello e Andrea Maddalena;
  •  Sabrina Martinengo e Nicola Tedde;
  • Ilaria Teolis e Massimo Colantoni;
  • Cristina Incorvaia e David Scarantino (ex Trono Over di Uomini e Donne);
  •  Nunzia Sansone e Arcangelo Bianco.

temptation-island-concorrenti


La diretta

ore 22:30 – Poco dopo, Filippo Bisciglia intervista Nunzia: “A casa, ho realizzato veramente che Nunzia e Arcangelo non esistevano più. Oggi sto bene, sono consapevole di quello che è successo. Arcangelo non voleva continuare con me, non è che non poteva. Se una persona vuole, può”.

ore 22:15 -Filippo Bisciglia intervista Arcangelo. Arcangelo: “E’ stato strano tornare a casa senza di lei. Ovviamente, mi manca ma la scelta che ho fatto l’ho fatta per il nostro bene. Lei ha capito il mio discorso e ora bisogna essere forti. La strada del perdono sarebbe stata più facile. Abbiamo rinviato il momento di rivederci. Magari adesso sto soffrendo più io che lei”.

ore 22:00 – Rivediamo parte del falò di confronto di Nunzia e Arcangelo che decisero di lasciare il resort da separati perché Nunzia si sentì tradita. Successivamente, Nunzia chiese di incontrare di nuovo Arcangelo: lui confermò la volontà di lasciarla dopo 13 anni mentre lei lo pregò inutilmente di restare insieme.

ore 21:40 – Rivediamo il percorso si Jessica e Andrea. A distanza di un mese, Filippo Bisciglia ha intervistato Jessica. Jessica: “Rientrare a casa per prendere le mie cose non è stato semplice. Ora sto meglio. Dopo l’ultimo falò, non ho più rivisto Andrea. Ci sentiamo spesso. Vedere Andrea stare così male mi ha ucciso. Ci siamo dati tante spiegazioni. Lo vedo che sta ancora male. Sarebbe disposto a perdonarmi. Me lo fa capire. La cosa mi ha toccato molto però io non provo l’amore che lui prova nei miei confronti”.

Andrea: “Sto bene. Il ritorno a casa è stato tragico. Non tornerei con Jessica: sono sincero. Avrei dovuto andarmene subito al primo falò ma ho voluto vedere, sperare in un ripensamento. In casa, sentivo la sua mancanza ma ad oggi, sto bene, ho ripreso la mia vita. Ci siamo risentiti. Lei dice che non mi ha mancato di rispetto e invece l’ha fatto eccome. Io non voglio tornare con lei, voglio che lei sparisca dalla mia vita ma lei la sta tirando per le lunghe”. Bisciglia: “Le due versioni non combaciano”.

Andrea: “Spero di trovare una donna che non si approfitti della mia bontà. Spero di riuscire a formare una famiglia, trovare una donna che ha i miei stessi valori. Rifarei Temptation Island. La seconda coppia della quale rivediamo il percorso è quella composta da Nunzia e Arcangelo: nel resort, Arcangelo legò con la single Sonia e Nunzia chiese un falò di confronto.

ore 21:25 – Inizio trasmissione

 

Articoli correlati

Back to top button