Gossip

Temptation Island 2019, prima puntata/ La Diretta

È tutto pronto per Temptation Island 2019. Questa sera, lunedì 24 giugno, si riapriranno i battenti del reality show più bollente della televisione italiana. Filippo Bisciglia, tornerà nuovamente in pista, per ricoprire il ruolo di conduttore e raccogliere a caldo le emozioni, i sentimenti e tutti i cambiamenti che dovranno affrontare le sei coppie in gioco, formate da: Arcangelo e NunziaJessica e AndreaSabrina e NicolaIlaria e MassimoKatia e VittorioDavid e Cristina.

Temptation Island, il format

Il format, anche questo anno rimarrà invariato. Le coppie vivranno separate per la bellezza di 21 giorni, divise dentro dei bellissimi villaggi isolati dal mondo ma con la presenza di tentatori e tentatrici, in grado di mettere in dubbio i loro sentimenti e farli vacillare.

I fidanzati saranno da una parte con 13 donne single mentre le fidanzate, vivranno la stessa identica cosa ma in compagnia di altrettanti aitanti giovani, con gli addominali scolpiti e la pelle già abbronzata. Solamente al termine dei 21 giorni di routine, scopriremo quale risposta verrà data loro all’interrogativo finale.

 

Le coppie

  • Katia Fanelli e Vittorio Collina;
  • Jessica Battistello e Andrea Maddalena;
  •  Sabrina Martinengo e Nicola Tedde;
  • Ilaria Teolis e Massimo Colantoni;
  • Cristina Incorvaia e David Scarantino (ex Trono Over di Uomini e Donne);
  •  Nunzia Sansone e Arcangelo Bianco.

temptation-island-concorrenti


La diretta

ore 01:oo – fine della trasmissione

ore 00:40 – Il conduttore di Temptation Island riassume quanto accaduto in questa prima puntata ma lascia un velo di mistero sugli scenari riguardanti la coppia formata da Nunzia e Arcangelo. Si lasceranno?

ore 00:35 – Arcangelo è sempre più a suo agio con la single Sonia e quando Nunzia vede questo feeling speciale si indispettisce. Il suo fidanzato, convinto di non essere ripreso dalle telecamere, si avvicina ulteriormente a Sonia e prova baciarla. Per Nunzia il ragazzo è andato oltre ogni limite e ormai delusa sembra pronta a troncare la sua relazione. “Lui ama le ragazze formose infatti io non gli sono mai piaciuta. Io vado bene per le cene fuori con gli amici, perchè le rispetto e perchè sono una ragazza per bene!”. Filippo Bisciglia avvisa Arcangelo del falò di confronto richiesto dalla fidanzata Nunzia, lui è incredulo e non sa ancora se prendere parte all’incontro con Nunzia.

ore 00:30 –  Arcangelo ha un’idea molto chiara sul rapporto che vorrebbe: “Adesso devo divertirmi, poi una volta fatte tutte le mie esperienze posso dedicarmi alla famiglia”

ore 00:20 – È il turno di Arcangelo e Nunzia. Nunzia viene chiamata nel pinnettu per controllare come si comporta il fidanzato con le tentatrici. Il ragazzo sempre fare il cascamorto un pò con tutte le tentatrici. Nunzia rimane delusa e dichiara guerra.

ore 00:15 – Passiamo alla coppia formata da Sabrina e Nicola. Sabrina viene chiamata nel “pinnettu” per vedere un filmato: nel video, le tentatrici parlano malissimo di Nicola, definendolo un ragazzo troppo frivolo a causa di alcuni comportamenti tenuti durante una serata. Nel “pinnettu”, Sabrina difende il suo compagno.

ore 00:00 – Per Massimo e David è arrivato il momento del loro primo falò. Massimo ascolta nel filmato le critiche della fidanzata che lamenta attenzioni e affetto. David rimane infastidito dall’esuberanza della fidanzata, a sua detta”una donna che vive alla giornata”. Assiste, inoltre, all’esterna di Cristina con il tentatore Sammy.

ore 23:55 – È il momento di Cristina che rimane delusa nel sapere che per lei non c’è alcun filmato da vedere sul suo fidanzato.

ore 23:50 –  Massimo e Federica vanno in esterna e si godono una giornata in totale spensieratezza. Ilaria rimane delusa dalle immagini trasmesse al falò e si sente fortunata nel non aver avuto un figlio dal fidanzato.

ore 23:50 – Ilaria viene consolata dalle altre fidanzate: “Quegli occhi sono i miei!”. Dopo il “pinnettu”, per Ilaria, arriva anche il momento del Falò. Nel filmato, vediamo Massimo e Federica in una vasca idromassaggio.

ore 23:40 – Ilaria viene richiamata nel “pinnettu”: Massimo e Federica sono sempre più vicini. Un loro bacio sulla guancia fa sobbalzare Ilaria.

ore 23:35 – Ilaria lascia il “pinnettu” decisamente arrabbiata: “Io gli lascio fare quello che vuole e lui non ha voglia di tornare a casa da me? Lui non mi ama…”. Massimo, parlando con Federica, ha anche fatto intendere che, con Ilaria, c’è scarsa intimità.

ore 23:30 – Passiamo ad altre due coppie. Ilaria viene chiamata nel “pinnettu” per vedere il suo Massimo all’opera con la tentatrice Federica (Federica Lepanto, vincitrice del GF14). Alla domanda “L’hai mai tradita?”, Massimo risponde con un sorriso.

ore 23:25 – Jessica ha deciso di non presentarsi al falò di confronto immediato richiesto dal fidanzato Andrea e si abbandona agli abbracci del tentatore Alessandro

ore 23:20 – Andrea ha deciso: falò di confronto immediato. Jessica viene informata subito. Andrea, quindi, si ritrova di nuovo davanti a Bisciglia: “Non penso di meritarmi questo, Filippo”.

ore 23:15 – Katia sta mettendo in dubbio i propri sentimenti per Vittorio. Jessica, parlando con Alessandro, non nasconde i propri sensi di colpa. Poco dopo, però, Jessica e Alessandro ritornano subito a ridere e a scherzare.

ore 23:10 – Passiamo a Katia: anche lei inizia a piangere perché vorrebbe litigare di più con Vittorio. Katia: “Litigare significa conoscersi”. Bisciglia ha un video per Katia e la ragazza è contenta: “Anche vederlo con un’altra ragazza mi aiuterebbe”. Dopo aver visto il filmato, Katia accusa il fidanzato di non saperle tenere testa.

ore 23:05 – È il turno del primo Falò anche per Jessica e Katia. Filippo Bisciglia non ha nessun video per Jessica e la ragazza è dispiaciuta. Poco dopo, Jessica inizia a piangere: “Mi sento in colpa perché so che lui sta male. Ho investito veramente tanto in questa relazione”.

ore 22:55 – Secondo Katia, se Vittorio dovesse sentirsi ferito, la dovrebbe pure ringraziare! Nel filmato, vediamo Katia e il single Giovanni a cena insieme. Katia va in brodo di giuggiole davanti al fisico di Giovanni. Rientrati nel villaggio, Andrea è disperato: “Io pensavo al matrimonio, lei ha cancellato tutto”. Andrea da solo: “Ho trovato un mostro!”. La scene straziante viene sottolineata dalla scelta musicale: Perdere l’amore di Massimo Ranieri.

ore 22:50 – Andrea: “Si deve vergognare, non ho parole”. Ora tocca a Vittorio che ascolta le parole di Katia non proprio piacevoli: “No, non mi manca. Mi sento single, non so che problemi ho!”. Katia se la ride pure…

ore 22:45 – Jessica e Alessandro, nel filmato, si scambiano un gran quantità di coccole. Jessica, nel secondo filmato, ammette candidamente di avere una cotta per Alessandro. Jessica: “Io, i 21 giorni, me li faccio tutti!”. Eh, mi sa di no, invece… Andrea dice basta.

ore 22:40 – Il single Alessandro fatica a trattenersi… Andrea non ce la fa più, ovviamente, e interrompe la visione: “Sto vedendo una persona che mi fa schifo!”. Bisciglia, però, aveva un secondo filmato. Andrea, quindi, decide di vedere tutto: “Tanto schifo più, schifo meno…”.

ore 22:35 – Andrea è stradeluso: “Mi merito di più. Voglio una persona che mi ami. Ringrazio Dio di essere venuto qui”. Nonostante le premesse, Andrea scegliere di vedere il video. Nel filmato, Jessica e Alessandro sono molto attratti l’uno dall’altra.

ore 22:30 – Le carezze di Katia a Giovanni disturbano Vittorio. Katia accusa a distanza il fidanzato di non avere carattere: “Non mi sento protetta”. Vittorio è deluso: “Ho investito tempo e sentimenti…”. Per Andrea e Vittorio, arriva il momento del Falò: tutto quello che abbiamo visto nel “pinnettu” non era niente!

ore 22:25 – Dopo l’inizio shock con Jessica e Andrea, passiamo a Katia e a Vittorio. Nel villaggio delle fidanzate, Katia ha già cominciato a scatenarsi. Abbiamo anche il tormentone: “Ho la maglietta fotonica, ho i vestiti fotonici, siamo fotoniche…”. Katia si è concentrata sul single Giovanni e Vittorio viene subito informato del fatto. Katia non afferma di essere innamorata di Vittorio, aggiungendo anche che non si farebbe alcun scrupolo.

ore 22:20 – Andrea applaude con sarcasmo, ovviamente. Jessica non si sta facendo alcun problema: “Mi piace da morire”. L’interesse di Jessica, tra l’altro, è ricambiato. Tra Jessica e Alessandro, c’è molta affinità. Andrea lascia il “pinnettu” senza nemmeno la forza di reagire. Andrea si rende conto che la storia con Jessica è al capolinea.

ore 22:10 – Andrea è senza parole, ovviamente, non riesce a concepire il fatto che Jessica abbia parlato di cose così intime dopo poche ore con uno sconosciuto, praticamente. Andrea viene consolato dagli altri fidanzati: “Se partiamo così… Ma allora prendi le tue cose e vattene via!”. Non è tutto: Andrea viene richiamato nel “pinnettu” perché Jessica ha instaurato un feeling particolare con il tentatore Alessandro. Jessica e Alessandro sono entrati nella casa dei single dove non ci sono telecamere. Tutto a tempo di record!

ore 22:05 – Arriva subito il primo momento shock. Jessica ha fatto rivelazioni così importanti che Andrea è stato subito convocato nel “pinnettu”. Jessica, parlando col tentatore Sammy, è entrata subito nei dettagli riguardo il loro matrimonio annullato. Secondo Jessica, Andrea la tratta un po’ come una casalinga e, anche riguardo l’intimità, le cose non andrebbero bene. Andrea è nero. Jessica afferma anche di trattare Andrea come un bambino, raccomandandogli, ad esempio, di lavarsi le mani prima di mangiare!

ore 22:00 – Anche le tentatrici procedono con la scelta del fidanzato preferito: Massimo è molto gettonato. Arriva il momento dei saluti: Andrea “avverte” la sua fidanzata Jessica mentre Vittorio rimprovera Katia per alcune battutine. La separazione avviene in modo brusco: le tentatrici ritornano e si portano via i fidanzati. I fidanzati fanno il loro ingresso nel loro villaggio.

ore 21:55 – Le coppie sono vicinissime alla separazione. Dopo una presentazione veloce, i tentatori ritornano per una presentazione più approfondita. Ogni tentatore dovrà scegliere la propria fidanzata preferita con la “ghirlanda della preferenza”: Giulio, ex Uomini e Donne, non vuole procedere con la scelta. Cristina riceve parecchie ghirlande.

ore 21:50 – I tentatori e le tentatrici fanno il loro ingresso, incappucciati. Nunzia, subito infastidita dal commento di Arcangelo. Ilaria, invece, inizia a sbavare subito davanti ai tentatori. Katia, sfacciatissima, si alza per osservarli da molto vicino: “Anche di viso, sono belli!”. I fidanzati procedono con la scelta della loro tentatrice preferita. La scelta di Massimo riceve l’applauso delle altre fidanzate e Ilaria, giustamente, si arrabbia. Katia, comunque, si candida ad essere il personaggio di quest’edizione.

ore 21:45 – Cristina e David è l’unica coppia “famosa”: come Ida e Riccardo l’anno scorso, la coppia proviene dal Trono Over di Uomini e Donne. Le sei coppie sono sbarcate nel resort di Temptation Island e, almeno per ora, brindano sorridenti. L’unica preoccupazione di Katia, ad esempio, sembrano essere i capelli…

ore 21:40 – Ilaria e Massimo, invece, hanno incontrato i loro primi problemi dopo la convivenza. Massimo non riesce a farsi una partita alla Playstation e Ilaria ha dei dubbi circa la sua maturità (chissà perché…). Vittorio, invece, è geloso delle foto che Katia condivide su Instagram, tante foto di lati b (sì, potete andare a vedere)… Nunzia e Arcangelo sono fidanzati da ben 13 anni, nonostante non siano nemmeno trentenni. Sabrina, invece, è una donna di 42 anni con un fidanzato di 30, Nicola.

ore 21:35 – La presentazione della coppia Jessica e Andrea. I due hanno un matrimonio disdetto alle spalle

ore 21:25 – Inizio trasmissione

 

Articoli correlati

Back to top button