Tv e Spettacoli

Temptation Island è stato davvero cancellato? Un documento Mediaset fa chiarezza

Il programma ha avuto uno stop definitivo o meno?

Temptation Island è stato davvero cancellato? In molti si sono posti questa domanda. Il sito Tv Blog ha sostenuto che non dovrebbe andare in onda, ma non abbiamo notizie ufficiali in merito da parte della produzione Mediaset. Intanto i risultati di Ultima Fermata, il nuovo format di Maria De Filippi, non sono dei migliori.

Temptation Island è stato cancellato? Le indiscrezioni

Gli straordinari risultati degli ascolti tv, potrebbero non essere sufficienti per fare tornare in televisione Temptation Island. Il reality dei sentimenti, campione di ascolti con picchi del 27,40% di share nell’edizione 2021, sarebbe stato sospeso. Le voci, su un presunto stop, si fanno sempre più insistenti e TvBlog, da sempre anticipatore di scoop su spettacolo e tv, lancia la bomba: “Stando a quanto ci risulta Temptation Island non andrà in onda la prossima estate”.

Se la notizia venisse confermata sarebbe un duro colpo per i telespettatori, che ogni estate aspettano con trepidazione il programma condotto da Filippo Bisciglia. Pur essendo uno dei reality più criticati di sempre, Temptation Island ha registrato ascolti record nelle ultime edizioni, confermandosi una delle proposte televisive estive più vincenti delle reti Mediaset.

Questo non avrebbe evitato però lo stop alle registrazioni. “Questa sarebbe la decisione presa da Maria De Filippi che con la sua Fascino Pgt produce il reality delle corna. La produzione al momento sarebbe ferma“, riporta il sito internet, che già lo scorso agosto aveva avventato l’ipotesi di una sospensione del reality nonostante gli ottimi ascolti. Secondo TvBlog questa estate andranno in onda le repliche di Tu si que vales al posto di Temptation Island, quelle che fino ad ora sono state solo ipotesi, sarebbero in realtà la verità. Il pubblico dovrà quindi mettere l’anima in pace!

Il documento Mediaset che fa chiarezza

L’indiscrezione, nelle scorse ore, è praticamente diventata una notizia ufficiale: la trasmissione resterà ferma ai box. Lo si comprende da quanto emerge dai listini pubblicati sul sito della concessionaria Publitalia. Il documento illustra nel dettaglio la programmazione di Canale Cinque per la vendita degli spazi pubblicitari. E della voce Temptation Island, abitualmente in onda al mercoledì in prima serata, non sembra esserci alcuna traccia!

 

Mostra di più

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio