Gossip

Temptation Island, il comunicato della produzione: “Alcuni Vip fingono di rifiutare”

Gli autori di Temptation Island hanno deciso di lanciare un comunicato sulla loro pagina ufficiale di Instagram. In questo messaggio possiamo leggere che, alcune coppie non avrebbero rifiutato veramente la loro proposta, perché non sono mai state contattate.

Temptation Island, il comunicato

Nel comunicato poi possiamo leggere che gli autori non vogliono fare i nomi di coloro che al momento stanno mentendo: “Ci sono coppie che dichiarano di aver rifiutato di partecipare a #TemptationIslandVip, quando in realtà nessuno le ha mai invitate… Sarebbe troppo brutto scrivere chi, vero?”.

Il pubblico, curioso di questa notizia, vuole far uscire i nomi ai produttori di Temptation Island Vip. Su Instagram, negli oltre 2000 commenti, possiamo leggere messaggi del tipo: “No, non sarebbe brutto scriverlo anzi dovete farlo noi adesso vogliamo sapere”. Ma ci sono anche alcuni che attaccano la produzione per questo comunicato: “Se non avete le pa**e di scrivere chi evitate di fare post così fasulli! Mi immagino già quella montata di Raffaella (Mennoia n.d.r) dietro a queste parole”. C’è anche chi fa ironia su questa notizia, dichiarando che siano stati Pamela Prati e Marco Caltagirone ad aver mentito.

 

 

Articoli correlati

Back to top button