Temptation Island 2019, ecco tutte le coppie che parteciperanno al reality

temptation-Island

Quali saranno i protagonisti di Temptation Island? La produzione del reality show delle tentazioni ha svelato l'identità delle coppie

Quali saranno i protagonisti di ‘Temptation Island 2019‘? A qualche settimana dal debutto su Canale 5, la produzione del reality show delle tentazioni ha svelato l’identità delle coppie che metteranno alla prova il loro amore. A fare la spola tra i fidanzatini e le fidanzatine, che anche quest’anno vivranno per quattro settimane in due villaggi separati al’Is Molus Relais, in Sardegna, ci sarà Filippo Bisciglia, timoniere della trasmissione per la sesta edizione di fila. “

Temptation Island, si riconferma Filippo Bisciglia conduttore

La Fascino P.g.t, società di produzione di Maria De Filippi e Mediaset hanno confermato anche la versione Vip del reality show. Per il momento, però, dopo l’addio di Simona Ventura che è tornata a Rai Due, non si conosce il nome del nuovo conduttore.

Per quanto riguarda la settima edizione di Temptation Island Nip è stato super confermato Filippo Bisciglia. Raffaella Mennoia attraverso il suo profilo Instagram ha rivelato questo:

“Ci siamo! Ripartono i casting per la nuova edizione di Temptation Island. Se volete partecipare come coppia o se siete single, iscrivetevi tramite wittytv.it. Vi aspetto! Aggiungerei: tutto questo è Temptation Island!”.

L’autrice, quindi, ha detto che dopo che terminerà il dating show Uomini e Donne, lei e il resto della redazione inizieranno ad occuparsi delle coppie che parteciperanno a Temptation Island 2019.

Temptation Island Nip: tutte le coppie

Massimo e Ilaria

Una coppia-tipo dei giorni nostri: lei che vuole mettere su famiglia, lui è un “eterno bambino” che vuole giocare alla play station. “Partecipo a Temptation Island perché voglio vedere se Massimo è adatto a me per fare una famiglia. Mi sembra un po’ troppo infantile su tanti punti di vista”, dice lei. E lui si difende: “Mi rendo conto che dentro casa mia non sono più me stesso. Non riesco piu a farmi partita alla Play station in tutta calma e serenità. E’ assurdo che non posso farla”.

Sabrina e Nicola

Sabrina Martinengo e Nicola Tedde. I due abitano a Saluzzo, in provincia di Cuneo. Lei è più grande di vent’anni. “Sono sempre stata con uomini più grandi di me e mai avrei pensato, un giorno, di stare con uno più giovane – racconta lei – Andando a Temptation Island vorrei capire se continuare ad investire il mio futuro in questa relazione” Nicola, invece, sembra sicuro della sua scelta sentimentale, perché dice di aver sempre preferito le donne più grandi.

Jessica e Andrea

Tra Jessica ed Andrea, quella confusa è lei. Nonostante fino a qualche tempo fa i due fossero ad un passo dalle nozze, oggi lei spiega: “Partecipo a Temptation perche dopo aver disdetto matrimonio mi sono sorte domande: sono ancora innamorata di Andrea? La vita con lui mi rende felice?”. Lui replica: “Io, dal canto mio, so quello che voglio e so quello che provo, ma a questo punto mi chiedo che cosa vuole lei.

Katia e Vittorio

Di primo acchitto, lui sembra un sentimentale, lei una ragazza molto indipendente. Lui ha la classica faccia da “bravo ragazzo”, lei lunghi capelli biondi e un corpo longilineo. “Partecipo a Temptation Island per misurare quanto mi ama Katia. Quello che provo io è un po’ di più rispetto a quello che prova lei”, spiega Vittorio nel video di presentazione. E Katia replica “Mi prendo tutte le libertà dall’inizio, perché lui me le ha sempre fatte prendere. Io faccio quello che mi fa stare bene. Prima vengo io, poi tutto il resto”. Ne vedremo delle belle.

David e Cristina

Ve li ricordate? I due arrivano da ‘Uomini e Donne’ ed oggi sono a Temptation Island 2019 per mettere alla prova il loro amore. “Non sono sicura che lui sia l’uomo della mia vita, perché ci sono tantissime discussioni, anche futili, quindi ho questo forte dubbio”, spiega lei. E lui: “Io sono innamorato, ho voglia di creare questa famosa famiglia del Mulino Bianco. Se dovessi capire che non è la donna della mia vita, meglio lasciarci oggi che tra un anno, magari dopo aver messo al mondo un figlio”.

Nunzia e Arcangelo

Ed anche quest’anno, la Campania c’è. Ecco infatti Nunzia ed Arcangelo. “Dopo 13 anni il nostro rapporto non è stabile del tutto – dichiara lei – Me ne ha fatte passare tante. Spero che questa esperienza possa mandare via tutti i dubbi che ho. Mi piacerebbe cominciare a pensare ad una famiglia con lui”. Lui, invece, sembra più indipendente: “Lei è persona piu importante della mia vita, ma questo non significa che debba essere l’unica”.

 

TAG