Temptation Island, ecco la coppia che ha truffato il programma

temptation-Island

Da giorni si parla di una coppia del noto programma televisivo in onda su Canale 5 che avrebbe imbrogliato. Stiamo parlando di Andrea e Jessica

Da giorni si parla di una coppia del noto programma televisivo in onda su Canale 5 che avrebbe imbrogliato. Stiamo parlando di Andrea e Jessica che avrebbero recitato un copione a Temptation Island.

Temptatio Island, Andrea e Jessica hanno recitato?

Da alcune indiscrezioni, sembrerebbe che la coppia formata da Andrea e Jessica abbia truffato il programma. Non si è fatta attendere la replica dei diretti interessati, che sui loro social hanno assicurato che niente del genere si è verificato durante il percorso che hanno affrontato.

La replica di Jessica:

“In questi giorni stanno scrivendo tante cose su me e Andrea, su come sarebbe andata nel programma. sostengono di averci visto mano nella mano in pizzeria, che la nostra sia tutta una farsa, che noi ci eravamo messi d’accordo e tante altre cose… quello che voglio sottolineare con questo post è che tutte le cose che dicono sono false e non corrispondono a verità. non posso darvi anticipazioni su come è andata tra di noi, ma si capirà tutto con l’andare avanti del programma. al di la di questo torno a ripetere che quello che stanno dicendo non corrisponde assolutamente a verità!”

La replica di Andrea:

“Ciao a tutti in questi giorni stanno scrivendo tante cose su me e Jessica. Sostengono di averci visto a Padova ieri sera mano nella mano, quando invece ieri sera io ero fuori a cena con dei miei amici e tra questi c’era anche una dipendente del mio amico. Per chi avesse insinuato che fosse Jessica ha sbagliato in pieno. Che si esca insieme o separati le coppie non possono farsi vedere insieme fino alla fine del programma per non dare anticipazioni. E poi Vi assicuro che nessuno dei due si era messo d’accordo, anzi. So bene quello che ho provato e come fossero vere quelle lacrime che avete visto, altrimenti sarei un attore da Oscar. Non dovete trarre conclusioni affrettate e oltretutto sbagliate, basate sul nulla. Non posso darvi anticipazioni su come é andata a finire, si capirà tutto con l’andare avanti con il programma. Ma io sono una persona onesta e quelle cose che leggete sono totalmente false inventate e poco rispettose dell’esperienza vissuta.”

Sono questi i post riportati dal portale di notizia BitchyF. Qualcuno, sicuramente, vorrà approfondire la questione.

TAG