Tv e Spettacoli

Temptation Island, Jessica e Alessandro al falò di confronto

Nel corso della quinta puntata di Temptation Island, è tempo di falò di confronto tra Jessica e Alessandro

Nel corso della quinta puntata di Temptation Island, è tempo di falò di confronto tra Jessica e Alessandro. I tanti video della fidanzata con il single Davide hanno fatto spinto Alessandro a richiedere il falò di confronto immediato.

Temptation Island, il falò di confronto di Jessica e Alessandro

Dopo aver visto la fidanzata dormire insieme al single Davide, Alessandro ha chiesto il falò di confronto immediato. Il confronto è infuocato tra Alessandro e Jessica dopo il video che ha scatenato l’ira del fidanzato. “Non sono nato ieri, ho trent’anni…”, commenta Alessandro quando rivede il filmato davanti al conduttore Filippo Bisciglia. Durante il confronto Alessandro ricorda che i rapporti fisici, tra loro, sono ormai ai minimi termini. “Hai almeno il coraggio di dire quello che è successo la dentro? Non ce l’hai perché fai scena muta, come sempre…”, tuona Alessandro. Anche lei guarda i video riguardanti Alessandro.

La situazione è ormai chiara: Jessica non prova più niente e dopo 7 anni è pronta a troncare la relazione. Alla fatidica domanda di Filippo Bisciglia, Jessica risponde di voler uscire da sola.

Temptation Island 2021, chi sono Jessica e Alessandro

Jessica 34 anni, impiegata, di Tradate (Varese) fidanzata da 7 anni con Alessandro, 28 anni, di Milano, lavora nell’azienda di famiglia. Convivono da 2 anni. “Scrivo a Temptation Island perché da quando siamo andati a convivere, da ragazzo intraprendente e pieno di vita è diventato un bradipo, senza più interessi né entusiasmo per nulla. Siamo come due coinquilini e mi annoio mortalmente. Spero che Temptation mi aiuti a capire se questa storia è arrivata al capolinea o se ha ancora un futuro”, ha detto Jessica. “È vero che sono cambiato, perché io mi sono divertito tanto in passato e non ho più bisogno di quel tipo di vita. Adesso mi basta lei. Quindi penso che il problema sia più suo”, ha ammesso Alessandro.

Location

Il resort nel quale viene girato Temptation Island 2021 si chiama Is Morus Relais e si trova a Santa Maria di Pula in Sardegna. Come per edizioni precedenti, il villaggio è diviso in due parti: in una parte ci sono i fidanzati e le single, nell’altra ci sono le fidanzate con i single. Non ci resta che aspettare l’inizio del programma per vedere cosa succederà nel “villaggio delle fidanzate” ed in quello dei fidanzati!

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio