Gossip

Temptation Island, Tommaso e Valentina al falò di confronto

Nel corso della seconda puntata di Temptation Island, è già tempo di falò di confronto tra Tommaso e Valentina

Nel corso della seconda puntata di Temptation Island, è già tempo di falò di confronto tra Tommaso e Valentina. È stata la bella 40enne a richiederlo dopo i ripetuti tradimenti del fidanzato con la tentatrice Giulia. Ormai il 21enne e la single si scambiano baci e coccole davanti alle telecamere.


IL VIDEO 


Temptation Island, primo falò di confronto: Tommaso e Valentina

Dopo la sfuriata di gelosia nei confronti di Valentina, Tommaso si avvicina alla single Giulia. La situazione sembra stia sfuggendo di mano al giovane concorrente di Temptation Island 2021 che sembra sempre più preso dalla bella tentatrice. Valentina comincia a spazientirsi dei suoi giochetti fin quando scatta il bacio. Tommaso confessa di non provare più i sentimenti di prima nei confronti della fidanzata.

Valentina lascia Tommaso

Tommaso ha palesemente tradito Valentina con Giulia. Valentina sembra non essere sconvolta ed esprime con fermezza alcune impressioni: “è successo ciò che sarebbe accaduto prossimamente. Lui è un bambino, ma io ci sono stata bene nonostante tutto. A quest’età deve stare con una persona adeguata a lui”. Valentina ovviamente richiede un falò di confronto. Lui accetta la richiesta della sua fidanzata e appena la vede si sfoga: “la mia non era una ripicca, volevo sposarti ma poi ho fatto un sogno…“. Valentina ascolta i rimproveri, tutto è paradossale mentre Filippo è scettico. Alla domanda “Vuoi uscire in coppia o da solo” Tommaso risponde “con Valentina” ma la 40enne tronca la relazione.

Temptation Island, Tommaso pazzo di gelosia per Valentina: “Sei solo mia, devi guardare solo me”

 

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio