Gossip

Temptation Island: Luciano Punzo conferma la crisi con Manuela Carriero

Crisi confermata tra i due ex partecipanti del programma di Canale 5

Luciano Punzo conferma la crisi con Manuela Carriero, i due avevano partecipato allo scorso Temptation Island. Il primo era un tentatore, mentre la seconda era fidanzata con Stefano Sirena. I due poi si sono lasciati, mentre Lucano e Manuela stavano vivendo una bella storia d’amore. 

Temptation Island: Luciano Punzo e la crisi con Manuela

Luciano Punzo e Manuela Carriero si sono conosciuti e innamorati a Temptation Island. Lui era uno dei tentatori, mentre lei cercava di salvare la relazione con Stefano Sirena. I due hanno confermato di stare vivendo un momento di crisi.

Luciano Punzo è intervenuto e in una serie di storie su Instagram, confermando che lui e Manuela Carriero stanno vivendo un momento di crisi. Ha spiegato che, a seguito di un motivo serio che nulla ha a che vedere con un tradimento, hanno deciso di allontanarsi per un po’.

Le parole dell’ex tentatore Luciano

Questo quanto dichiarato dal diretto interessato: “In tanti mi state scrivendo sulla situazione mia e di Manuela. Sì, è tutto vero, infatti io non volevo rispondere, né volevo che si venisse a sapere, perché non sono amante del parlare e del dire tutto ciò che accade. Io non me la sto passando in maniera molto bella. È un momento particolare della mia vita, sia a livello familiare che a livello sentimentale”. 

”Io con Manuela volevo alcune cose che non mi sono state concesse da lei. Da una parte posso pure capire, dall’altra mi ha portato a pensare di distaccarmi da lei. Sono sceso anche a Brindisi a parlare con lei, ma niente. Infatti abbiamo deciso insieme di prenderci un po’ di tempo per pensare, un po’ di tempo per noi. Adesso voglio restare solo con me stesso e anche lei. Non ci sono stati tradimenti, è un motivo più serio”.

 

Mostra di più

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio