Gossip

Temptation Island, Martina Sebastiani è diventata mamma: è nata Vittoria

“La nostra vita in una foto” scrive l'ex concorrente del fortunato programma di Canale 5

Fiocco rosa a Temptation Island. Martina Sebastiani, ex concorrente storica del docu-reality di Canale 5, è diventata mamma per la prima volta. Ad annunciarlo è stata lei stessa con un post su Instagram in cui mostra la piccola Vittoria, nata alle 10 del mattino di giovedì 5 agosto 2021.

Martina Sebastiani annuncia la nascita di Vittoria

Ciao a tutti, sono Vittoria ma potete chiamarmi Vicky. Peso 3,450 kg per 51cm. Sono nata oggi alle 10.00! Mamma e Papà già mi amano alla follia” scrive Martina Sebastiani presentando ai suoi followers la piccola appena arrivata. “La nostra vita in una foto” aggiunge l’ex volto di Temptation, ringraziando anche il suo compagno e riconfermandogli tutto l’amore che prova nei suoi confronti, come aveva già sottolineato nel momento in cui ha annunciato di aspettare una bambina, scrivendo: “Sono accanto all’uomo che amo di più al mondo“. Da quel momento l’influencer ha reso partecipi i suoi fan di ogni momento della gravidanza, pubblicando scatti e condividendo stati d’animo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Martina ? (@martinasebastiani)

I trascorsi a Temptation Island

La sua partecipazione a Temptation Island risale ai tempi in cui era fidanzata con Gianpaolo Quarta. I due decisero di percorrere insieme il cosiddetto viaggio nei sentimenti, ma purtroppo una volta entrati nel villaggio, la vicinanza e il feeling che si venne a creare con il tentatore Andrea Dal Corso, attualmente fidanzato con Teresa Langella, fu deleterio per la resistenza della coppia.

I due, infatti, arrivati al falò di confronto decisero di separare le loro strade, dal momento che lei capì di cosa aveva bisogno in una storia d’amore. Tra loro, poi, ci fu anche una storia. A distanza di qualche tempo, poi, ha incontrato il suo attuale compagno, proprietario di un noto negozio che si occupa di illuminazioni di esterni a Roma.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio