Gossip

Temptation Island, Nunzia ha partorito: è nata Dea

Il compagno Flavio Zerella ha annunciato il lieto evento su Instagram

Ex concorrenti di Temptation Island, Nunzia e Flavio diventano genitori della piccola Dea: l’annuncio su Instagram di Zerella. I due avevano partecipato al reality show, in due edizioni differenti, con altri partner, Roberta e Arcangelo.

Temptation Island, Nunzia e Flavio diventano genitori

Ex concorrenti di Temptation Island, Nunzia e Flavio diventano genitori della piccola Dea: l’annuncio su Instagram di Zerella. I due avevano partecipato al reality show, in due edizioni differenti, con altri partner, Roberta e Arcangelo. Nunzia ha partorito oggi mercoledì 6 ottobre, dando alla luce una bellissima bambina per la quale hanno scelto un nome particolare. In realtà i neo genitori avevano già comunicato ai loro fan il nome della figlia, quando hanno organizzato una piccola festa in onore della bimba in arrivo. Nunzia e Flavio hanno vissuto il periodo della gravidanza non nascondendo la felicità e l’enorme gioia per questa sorpresa che la vita ha riservato loro: incontrarsi dopo aver partecipato allo stesso programma e creare una famiglia insieme.

Nel mese di aprile hanno scoperto che sarebbero diventati genitori di una femminuccia e hanno scelto di organizzare una festa per scoprire se il bimbo sarebbe stato maschio o femmina. Il Gender Reveal Party, così si chiamano gli eventi in cui la metà degli addobbi è rosa e l’altra metà è azzurra. I genitori non sanno nulla fino a quel momento e conservano foto e video di quando apprendono la lieta notizia. Una volta saputo che è femmina, Flavio Zerella e Nunzia Sansone hanno scelto il nome per la figlia: Dea.

L’annuncio della nascita di Dea

L’annuncio della nascita della bimba è arrivato poco fa sul profilo Instagram del neo papà: “Sono diventato papà. 3.300 kg di puro amore. Vi Amo”. Ha taggato Nunzia e ha concluso il messaggio con il nome della figlia, Dea Zerella. Nel post c’è anche una foto in cui la bimba stringe teneramente il dito del papà. Numerosissimi i commenti con gli auguri per la nascita della figlia di Nunzia e Flavio di Temptation Island. La Sansone non ha ancora postato nulla al momento, ma non mancherà di farsi viva con i fan nelle prossime ore. Flavio e Nunzia stanno insieme da circa un anno e mezzo e hanno intenzione di sposarsi.

 

View this post on Instagram

 

Un post condiviso da Flavio Zerella (@flavio_zerella_)

Mostra di più

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio