Tv e Spettacoli

L’annuncio di Mediaset: torna Temptation Island nel 2023

Ritorna il celebre programma delle coppie di Canale 5, dopo che ne era stata annunciata la cancellazione

Mediaset fa un annuncio: torna Temptation Island nel 2023. Ritorna il celebre programma di Canale 5, con protagoniste le coppie. Proprio lo scorso anno era stata annunciata la cancellazione. Ma scopriamo di più in merito alla notizia.

Temptation Island: torna nell’estate 2023

Pier Silvio Berlusconi ha tenuto una conferenza stampa il 10 novembre 2022 e ha annunciato che nell’estate del 2023 tornerà Temptation Island.Alla conduzione, probabilmente troveremo di nuovo Filippo Bisciglia. Le coppie che decidono di parteciparvi per mettere alla prova i loro sentimenti e il loro amore saranno, come sempre, chiuse per 21 giorni in due villaggi separati, con avvenenti ragazze e bellissimi ragazzi, che avranno il ruolo di tentatrici e tentatori.

In effetti possiamo affermare che il cosiddetto reality dei sentimenti e delle tentazioni quest’estate è mancato: il pubblico di canale 5,  che segue con affetto le vicende e le dinamiche dei fidanzati e delle fidanzate dal 2014, nell’estate 2022 non ha potuto seguire il programma, perché sospeso. Ormai le frasi di Filippo Bisciglia sono un vero tormentone estivo: “Tutto questo è Temptation Island” oppure possiamo citare: “Ho un video per te”. E non dimentichiamo ancora il falò di confronto finale dove i fidanzati sono chiamati a fare una scelta: uscire in coppia o separati. C’è anche la terza opzione: uscire con il tentatore o la tentatrice di turno! Insomma il pubblico di Canale 5 non vedrà l’ora di vedere nuovamente il programma.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio