CuriositàTv e Spettacoli

Una tromba d’aria colpisce il villaggio di Temptation Island durante le riprese

Temptation Island, riprese interrotte da una tromba d'aria. Dopo un paio di ore, le riprese sono regolarmente ripartite

Attimi di paura durante le riprese di Temptation Island per una tromba d’aria che ha costretto la produzione a fermare le registrazioni in corso. L’accaduto è stato raccontato via social da Raffaella Mennoia, storica autrice della trasmissione di Canale 5 e della società Fascino Pgt con una serie di storie pubblicate  su Instagram che mostrano i danni provocati dalla bufera.

Temptation Island, tromba d’aria interrompe le riprese

Le riprese del reality show in programma dal prossimo 30 giugno sono state interrotte. Autori, operatori, produttori e il conduttore Filippo Bisciglia erano intenti a registrare una delle prime puntate quando una violenta tromba d’aria ha costretto tutti a stoppare il lavoro. “Questa notte, in Sardegna, abbiamo avuto una stupenda tromba d’aria – racconta Raffaella – Ci siamo dovuti tenere agli alberi per non volare”.

Riprendono le riprese di Temptation Island

Dopo un paio di ore, le riprese sono regolarmente ripartite, per poi andare avanti fino all’alba. La prima puntata di Temptation Island andrà dunque regolarmente in onda per mercoledì 30 giugno, mentre l’ultima sarebbe in programma il 2 agosto, salvo eventuali cambiamenti di palinsesto.


Temptation Island 2021: ecco quali sono le coppie e i tentatori


 

Articoli correlati

Back to top button