Temptation Island Vip 2019, prima puntata: la diretta

temptation-island-vip

È tutto pronto per la prima puntata di Temptation Island Vip 2019. Questa sera, lunedì 9 settembre, tante novità per il reality show più bollente

È tutto pronto per la prima puntata di Temptation Island Vip 2019. Questa sera, lunedì 9 settembre, tante novità per il reality show più bollente della televisione italiana. A condurre la seconda edizione del reality dell’amore in versione celebrities è Alessia Marcuzzi che prende il posto di Simona Ventura, tornata in Rai. Il viaggio nei sentimenti vede protagoniste sei coppie di fidanzati che, sbarcate al Relais Is Morus di Santa Margherita di Pula, si separeranno per 21 giorni: le fidanzate vivranno in un villaggio insieme a 14 muscolosi e tatuati single, i fidanzati in un altro villaggio con 13 belle e seducenti tentatrici.

Temptation Island Vip 2019: le coppie

Temptation Island Vip 2019: NATHALY CALDONAZZO E ANDREA IPPOLITI

Nathaly Caldonazzo (50 anni), attrice e showgirl, e’ fidanzata da 3 anni con Andrea Ippoliti (46 anni),  noto imprenditore romano.  La loro storia e’ segnata da una grande passione ma anche da grande gelosia e discussioni che li portano spesso ad allontanarsi. Partecipano a Temptations Island Vip 2019 perche’ vogliono dare una svolta definitiva al loro rapporto e decidere una volta per tutte se continuare a vivere insieme.

3--nathaly-caldonazzo-e-andrea-ippoliti-ar5w1842

 


 

Temptation Island Vip 2019: PAGO E SERENA ENARDU

Pacifico Settembre, in arte Pago, (48 anni) e’ un cantautore. Ha un bambino, avuto dal precedente matrimonio con Miriana Trevisan. Serena Enardu, (43anni) influencer e tronista storica di “Uomini e Donne”, anche lei ha un figlio di 14 anni avuto da una precedente relazione.  Serena e Pago stanno insieme e convivono da quasi 7 anni. Se Pago non ha alcun dubbio sui sentimenti che prova per Serena e si dice di essere pazzamente innamorato di lei, Serena sceglie di partecipare a Temptation Island Vip 2019 per capire se dopo tanti anni i suoi sentimenti sono ancora autentici. 

4--pago-e-serena-enardu-ar5w1718


Temptation Island Vip 2019: CIRO PETRONE E FEDERICA CAPUTO

Ciro Petrone (31 anni) viene lanciato come attore nel 2008 da Matteo Garrone nel film “Gomorra” e da li’ la sua carriera continua tra film e fiction d’autore. Federica Caputo (23 anni) e’ una studentessa di giurisprudenza. Sono fidanzati da 8 anni. Ciro è certo dei suoi sentimenti per Federica. Partecipano a Temptation Island Vip 2019 perche’ lei vuole essere certa che Ciro sia l’uomo della sua vita.

5--ciro-petrone-e-federica-caputo-ar5w1968


 

Temptation Island Vip 2019: SIMONE BONACCORSI E CHIARA ESPOSITO

Simone Bonaccorsi (23 anni) fa il modello per alcuni brand di alta moda ed e’ stato eletto il piu’ bello d’Italia nel 2018. Chiara Esposito (21 anni) e’ modella e per diverse edizioni e’ stata “professoressa” de “L’eredita” con Fabrizio Frizzi, Carlo Conti e con Flavio Insinna. Sono molto innamorati e sicuri l’uno dell’altra. Vivono felici il loro rapporto e sognano di andare a vivere insieme e creare una famiglia.Partecipano a Temptation Island Vip 2019 per capire se, anche da separati, il loro amore è solido.

6--simone-bonaccorsi-e-chiara-esposito-ar5w1569


 

Temptation Island Vip 2019: DAMIANO  COCCIA DETTO “ER FAINA” E SHARON MACRI’

Damiano Cocci, detto “Er faina” (31 anni) è una webstar, Sharon Macrì (24 anni) studia onicotecnica. Sono fidanzati da circa 6 mesi eppure si dicono assolutamente sicuri l’uno dell’altra e sono pronti gia’ a fare passi importanti nella loro relazione Damiano è sicuro che, se un amore e’ forte e vero, non puo’ essere messo in discussione da un programma televisivo. Partecipano a “Temptation Island Vip” per dimostrare proprio questo.

7--damiano-coccia-er-faina-e-sharon-macri--ar5w1704


 

Temptation Island Vip 2019: ANNA PETTINELLI E STEFANO MACCHI

Anna Pettinelli (62 anni) e’ una tra le piu’ note conduttrici, esperte musicali e speaker radiofoniche italiane,  ha una figlia di 25 anni. Stefano Macchi (44 anni) e’ un attore e doppiatore. Sono fidanzati da 5 anni e mezzo. Sicuri della tenuta e della forza della loro storia, partecipano a Temptation Island Vip2019 per mettere alla prova la loro relazione e soprattutto per capire se Anna riuscira’ a tenere a freno la sua gelosia.

8--anna-pettinelli-e-stefano-macchi-ar5w1888


<

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Iniziamo bene! 😂 #TemptationIslandVip vi aspetta lunedì 9 settembre alle 21.20 su Canale 5 💥 #9settembre #primapuntata

Un post condiviso da Temptation Island (@temptationisland_official) in data:

/div>


Temptation Island Vip 2019 cast. I tentatori. Temptation Island Vip 2 news

Tra le fila dei “tentatori” di Temptation Island Vip 2019 Giancarlo Picariello (40 anni, imprenditore, gestore di locali e ristoranti); Gianmaria Gerolin (30 anni, imprenditore moda e design); Samy Youssef (24 anni, modello); Ricky Costantino (28 anni, allenatore di calcio); Jack Queralt (40 anni, artista); Valerio Maggiolini (25 anni, responsabile marketing); Alessandro Graziani (27 anni, pallavolista); Mattia Bertucco (31 anni, dj e gestore di locali); David Nenci (31 anni, manager di un centro sportivo e personal trainer) e Riccardo Colucci (33 anni, preparatore atletico), Michele Loprieno (53 anni, imprenditore); Fabrizio Baldassarre (31 anni, hair stylist); Antonio Moriconi (24 anni, maestro di sci) e Ale Catania (23 anni, agente di commercio).

Temptation Island Vip 2019 cast. Le tentatrici. Temptation Island Vip 2 news

Gli uomini che parteciparanno a Temptation Island Vip 2019, invece, dovranno fare i conti con le bellissime tentatrici. Valentina Galli (27 anni, designer e imprenditrice); Federica Francia (22 anni, laureanda in scienze infermieristiche); Cecilia Zagarrigo (25 anni, laurenda in giurisprudenza,) e Fede Spano (25 anni, segretaria in una palestra) e poi… Antonietta Fragasso (22 anni, quarta classificata a “Miss Italia 2018”); Alice Bertelli (28 anni, impiegata in uno studio dentistico e conduttrice su Sport Italia); Marta Krevsun (30 anni, ingegnere biomedico, conduttrice di tv locali); Gaia Mastrototaro (24 anni, laureanda in Economia e Commercio); Zoe Mallucci (20 anni, studentessa di Scienze del Turismo); Marina Vetrova (26 anni, ballerina); Daniela Troisi (39 anni, laureata in Psicologia, conduttrice televisiva per tv locali e speaker radiofonica); Silvia Tramonte (25 anni, imprenditrice e stilista nel settore del beachwear. Tra i suoi flirt quello con Jason Derulo e con il rapper americano Future); Ana Paula Manzanal (25 anni, conduttrice per la tv peruviana e attrice. Noto il suo flirt con il cantante Maluma).

La diretta

ore 23:25 – Passiamo alla coppia formata da Nathaly Caldonazzo e Andrea Ippoliti. Per Andrea è tempo di Pinnettu. Se Nathaly si diverte in modo innocente, non si può dire lo stesso di Andrea.

ore 23:10- È arrivato il momento del primo falò delle donne. Per Serena e Chiara non c’è nessun video.

ore 23:00 –  Tocca a Simone. Chiara nel primo video sembra essere molto vicina al single Fabrizio.

ore 22:50 – A Pago viene da piangere. Serena si è del tutto lasciata andare con il single Alessandro ed è appena cominciato il percorso a Temptation Island

ore 22:45 – Il momento del primo falò è arrivato. Il primo video è per Pago. Serena ride, scherza e dice di voler provare delle emozioni che con il fidanzato non prova. Sembra, infatti, sembra avere un certo feeling con il single Alessandro. Un particolare non sfugge a Pago nel secondo video: le mani di Alessandro e Serena si sfiorano. Non c’è due senza tre: Alessandro si apre con Serena e confessa il suo interesse. Serena ricambia.

ore 22:30 – Tocca alla coppia formata da Chiara e Simone. Simone viene chiamato nel pinnettu dove vede la sua fidanzata ballare con un single. Nel secondo filmato, sembra che la show girl ci provi con il single Antonio, reduce da Uomini e Donne. Chiara è spensierata, si doverte con tutti i ragazzi e non si preclude nulla. Un insolito Simone si innervosisce quando vede la fidanzata fumare dopo che aveva perso il vizio.

ore 22:20 – Non c’è pace per Pago che torna nuovamente nel pinnettu. Serena ed il single Alessandro sono entrati in confidenza. Pago è molto deluso dalle parole della fidanzata.

ore 22:10 – Pago viene chiamato per la prima volta nel pinnettu. Serena ha già iniziato a parlare della sua storia e dei problemi che ostacolano il rapporto. Serena ha paura di vedere il fidanzato come un fratello e confessa di non essere completamente felice. Pago ritorna nuovamente nel pinnettu dove vede una Serena spensierata e allegra. Serena si confida con il tentatore e inizia a parlare dei suoi problemi di coppia.

ore 22:00 – È il momento per le coppie di separarsi. Tante promesse e speranze per questo percorso da separati.

ore 21:50 – Arivano i tentatori e le tentatrici. I fidanzati e le fidanzate iniziano ad esprimere le prime preferenze.

ore 21:40 – La presentazione delle coppie

 

View this post on Instagram

 

Le nostre coppie sono appena arrivate sull’isola 😎 Siete tutti sintonizzati? #TemptationIslandVip

A post shared by Temptation Island (@temptationisland_official) on

ore 21: 20 – Inizio della trasmissione

TAG