Tv e Spettacoli

Tenebre e Ossa 2: il cast, chi sono le new entry?

Tenebre e Ossa 2, il cast: chi sono le new entry? Disponibile dal 16 marzo 2023, sulla nota piattaforma di streaming. Lo scorso anno, la prima stagione ha raggiunto un numero di ascolti record. Anche il numero delle vendite dei romanzi è aumentato.

Tenebre e Ossa 2, il cast e le new entry

Tra i nuovi personaggi presenti troviamo Wylan Hendriks interpretato da Jack Wolfe, il Nikolai Lantsov di Patrick Gibson, Tolya Yul-Bataar i cui panni saranno vestiti da Lewis Tan, e Tamar Kir-Bataar interpretata da Anna Leong Brophy. Tenebre e Ossa è tratto dai bestseller di fama mondiale della trilogia Grisha di Leigh Bardugo.

Il cast principale che tornerà nella seconda stagione include Jessie Mei Li (Alina Starkov), Ben Barnes (Generale Kirigan/L’Oscuro), Freddy Carter (Kaz Brekker), Amita Suman (Inej Ghafa), Kit Young (Jesper Fahey) e Archie Renaux (Malyen Oretsev).

La trama della seconda stagione

Il passato busserà alla porta di Alina, ma non sarà l’unico problema. Ci saranno problemi anche per quanto riguarda il destino che la attende. L’Oscuro è sopravvissuto alla Faglia d’Ombra e ha acquisito un terrificante nuovo potere: è più determinato che mai a reclamare per sé il controllo della Grisha ribelle e a usarla per impadronirsi del trono di Ravka.

Senza sapere a chi altri rivolgersi, Alina acconsente all’offerta di aiuto che le viene dato da un alleato che risulta essere impensabile. Insieme a lui e a Mal combatterà per difendere il suo paese che, soggiogato dalla Faglia d’Ombra, in balia di un re debole e di tiranni rapaci, sta andando rapidamente in pezzi. Per riuscire nell’impresa, però, l’Evocaluce dovrà scegliere tra la responsabilità del suo potere e l’ideale di un amore che immaginava come il suo eterno rifugio.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio