Tenta di gettare la madre dalla finestra dopo un rimprovero per il disordine in casa: fermata una 36enne a Catania. La giovane ha aggredito la madre con schiaffi e pugni, tentando di spingerla giù dal quinto piano. Ferita anche la sorella.
Tenta di gettare la madre dalla finestra a Catania, fermata 26enne
Tenta di buttare la madre giù dal quinto piano e ferisce la sorella: i carabinieri hanno fermato una 26enne del posto per la quale è stata disposta la misura cautelare del divieto di avvicinamento. Dovrà rispondere di maltrattamenti, minacce gravi e lesioni.
I militari sono intervenuti nel pronto soccorso San Marco di Catania per la presenza di una donna e di una bambina vittime di aggressione. La 47enne ha immediatamente denunciato le violenze subite da parte della figlia 26enne, riferendo delle continue vessazioni subite. La sera prima infatti, dopo un rimprovero, la giovane ha aggredito la madre con schiaffi e pugni tentando di spingerla giù dalla finestra della cucina posta al quinto piano afferrandola per i fianchi. Nell’aggressione è rimasta ferita anche la figlia minore, una bambina di 10 anni.