Cronaca

Milano, commessa accoltellata durante un tentativo di rapina

La dipendente però si sarebbe accorta dello strano movimento e avrebbe provato a bloccare l'uomo

Tentata rapina nel centro di Milano. Una commessa di 29 anni è stata accoltellata all’interno del negozio della Yamamay in piazza Cordusio da un uomo che aveva tentato di avvicinarsi alla cassa. La dipendente è intervenuta per bloccarlo, ma è stata raggiunta da un fendente. Trasportata all’ospedale Niguarda, le sue condizioni non sono gravi.

Tentata rapina a Milano, commessa accoltellata

Come riporta “Fanpage”, secondo una prima ricostruzione dei fatti, un uomo a volto scoperto si sarebbe introdotto nel negozio e si sarebbe avvicinato alla cassa con l’intenzione di portare via denaro contante. La dipendente però si sarebbe accorta dello strano movimento e avrebbe provato a bloccare l’uomo.

A quel punto il rapinatore l’avrebbe colpita con un coltello, o con un altro oggetto affilato, ferendola sotto l’ascella sinistra, anche se per fortuna in modo abbastanza superficiale. Il rapinatore è fuggito senza rubare nulla.

Sul posto sono intervenuti gli agenti della Scientifica e della squadra Mobile, che si sono messi sulle tracce dell’autore dell’aggressione e della tentata rapina.

Fonte: Fanpage

 

Articoli correlati

Back to top button