Cronaca

Tentato omicidio a Lecce, sparano ad un uomo da un’auto in corsa: vittima in fin di vita

La vittima è ora in fin di vita: gli investigatori seguono la pista del regolamento di conti

Tentato omicidio a Calimera, in provincia di Lecce: un uomo è stato raggiunto da alcuni proiettili sparati da alcuni ignoti a bordo di un’auto in corsa. La vittima è ora in fin di vita: gli investigatori seguono la pista del regolamento di conti.

Lecce, tentato omicidio ad un pregiudicato: in fin di vita

Agguato a Calimera. Un uomo di 56 anni, pregiudicato per reati contro il patrimonio, è ora in fin di vita ricoverato all’ospedale Vito Fazzi. Sarebbe stato raggiunto da alcuni proiettili durante la notte.

La pista dei Carabinieri

Secondo le forze dell’ordine arrivate sul posto, ci sarebbe un regolamento di conti alla base della sparatoria avvenuta. L’uomo si trovava con altre persone all’interno di un bar: all’improvviso è uscito dal locale, forse dopo una telefonata. Ad aspettarlo ci sarebbe stata un’auto in corsa dal quale sono stati esplosi i colpi. L’auto è poi fuggita facendo perdere le proprie tracce.

I soccorsi

I primi a prestare soccorsi sono stati gli altri avventori del bar. Allertate le forze dell’ordine, sul posto sono intervenuti i carabinieri e i sanitari del 118 che lo hanno trasportato in gravi condizioni in ospedale: sottoposto ad intervento chirurgico, lotta tra la vita e la morte. Intanto, i militari indagano per accertare la dinamica e identificare gli aggressori. Al vaglio le testimonianze dei presenti e i filmati di telecamere di videosorveglianza

Articoli correlati

Back to top button