Gossip

Terence Hill: la malattia dopo la morte del figlio

L'attore Terence Hill ha avuto una vita molto difficile a causa di una malattia

Terence Hill è uno degli attori più famosi del cinema e della tv, e che ha scritto la storia della recitazione e, in particolare, del genere Western italiano degli anni ’70, non tutti sanno che l’attore ha una malattia, in seguito alla morte del figlio avvenuta dieci anni fa. 

Terence Hill, la malattia dopo la morte del figlio

Il vero nome dell’attore è Mario Girotti e ha iniziato la sua carriera nel mondo dello spettacolo iniziò quasi per caso, quando era solo un bambino. Un’amica della mamma, infatti, venne a sapere che stavano cercando dei bambini per girare alcune brevi scene di un film. Da quel momento in poi ha raggiunto l’apice del successo.  Tuttavia, la vita privata dell’artista è stata molto dura ed è stato costretto a subire la grave perdita di un figlio.

Nel 1990, infatti, perse il figlio Ross in un incidente stradale negli Stati Uniti. Da lì è caduto in una forte depressione che è durata per circa dieci anni. Durante questo lungo periodo di tempo si è ritirato dagli schermi e desiderava addirittura interrompere la sua carriera. Tutto il suo dolore è durato anni, ma poi un produttore lo ha convinto a rientrare sul set proprio con la nota fiction poliziesca. Oggi sta meglio, anche se alcuni traumi non si superano mai completamente.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio