Gossip

Uomini e Donne: Teresa Langella e Andrea Dal Corso pronti ad avere un figlio?

Le parole di Teresa Langella hanno lasciato trapelare il desiderio di una famiglia

Teresa Langella e Andrea Dal Corso, che hanno partecipato diversi anni fa ad un’edizione di Uomini e Donne, sono pronti ad avere un figlio? Ultimamente Teresa ha lasciato intendere che le piacerebbe diventare mamma e che sarebbe felice di costruire una famiglia.

Teresa Langella e Andrea Dal Corso, pronti per un figlio?

All’epoca lei era la tronista e lui il suo corteggiatore. Al termine del percorso, Teresa ha scelto proprio il ragazzo, il quale inizialmente le ha detto di no per poi cambiare idea. Adesso i due sono fidanzati da qualche anno e sembrano essere molto felici ed affiatati insieme. Spesso pubblicano post che riguardano la loro quotidianità, mostrando la loro complicità di coppia.

Teresa ha confessato sul suo profilo Instagram, che le piacerebbe fare una famiglia. I fan si sono subito emozionati e hanno pensato anche ad un ipotetico matrimonio del quale però non sappiamo ancora nulla. Intanto la ragazza ha ammesso che le piacerebbe avere almeno tre figli. Ha poi ironizzato dicendo che spesso vedendo quelli degli altri, forse tre sarebbero troppi.

Un commento emozionante

Un utente sul web ha lasciato un commento molto bello che ha fatto emozionare l’ex tronista di Uomini e Donne. La ragazza non ha potuto fare a meno di riportarlo sui social ringraziando la persona. Le sue parole sono infatti state: “E poi succede che qualcuno ti fa emozionare. E’ il più beò complimento che potessi ricevere…grazie ragazze!”. Insomma la ragazza ne è rimasta molto contenta.

Articoli correlati

Back to top button