Cronaca

Terni, si arrampica sul water e cade dalla finestra: grave bimba di 5 anni

Una bimba di 5 anni si arrampica sul water e cade dalla finestra del quarto piano in un palazzo a Terni. I fatti si sono consumati nella serata di ieri, lunedì 3 luglio. Sul posto sono intervenuti i sanitari che l’hanno trasportata in ospedale dove è ricoverata in rianimazione.

Terni, bimba si arrampica sul water e cade dalla finestra

Una bambina di 5 anni è ricoverata in gravissime condizioni dopo essere precipitata dalla finestra del quarto piano di un palazzo a Terni dove abita con la madre. I fatti si sono consumati intorno alle 20:30 di ieri, lunedì 3 luglio. L’allarme è stato lanciato dai vicini quando hanno sentito un forte tonfo e hanno poi visto la bimba sul selciato.

Sul posto sono intervenuti i sanitari che l’hanno trasportata in ospedale dove è ricoverata in rianimazione in prognosi riservata. Presenti anche gli agenti della Polizia di Stato che hanno ascoltato i testimoni e avviato le indagini. Secondo le prime informazioni, la piccola era in casa con l’amica della mamma mentre la donna era al lavoro. La bambina pare sia andata in bagno da sola dicendo di dover fare dei bisognini. Per qualche motivo si sarebbe arrampicata sul water sotto la finestra, forse per prendere una maglietta stesa ad asciugare, ma sarebbe scivolata precipitando nel vuoto.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio