Cronaca

Terni, 84enne arrestata per possesso di cocaina dal valore di circa 50mila euro

Una pensionata di 84 anni è stata arrestata nella sua abitazione di Terni per possesso di cocaina. La donna nascondeva in casa 900 grammi di sostanza stupefacente, materiale per il confezionamento delle dosi e quattro bilancini di precisione.

Terni, pensionata 84enne arrestata per possesso di cocaina

La scoperta dopo che i Vigili del Fuoco sono intervenuti nel condominio in seguito alla segnalazione di una possibile perdita di gas. Durante un controllo al piano seminterrato i caschi rossi hanno rinvenuto alcune tracce ritenute sospette e hanno avvisato i carabinieri.

Sul posto è prontamente intervenuta un’unità cinofila antidroga del nucleo di Roma Santa Maria di Galeria. L’ispezione è stata estesa all’abitazione della proprietaria della cantina, una donna di 84 anni. In casa della pensionata i militari hanno rinvenuto quasi 900 grammi di cocaina, per un valore di oltre 50mila euro.

Inoltre la donna era in possesso di materiale per il confezionamento delle dosi e quattro bilancini di precisione. L’anziana è stata tratta in arresto dai carabinieri. Il giudice le ha imposto l’obbligo di dimora in città e di permanenza domiciliare in orario serale-notturno.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio