Tv e Spettacoli

Terra Amara, 24 dicembre: cambio orario, raddoppia episodi

La soap di Canale 5 andrà in onda anche il giorno della Vigilia di Natale, ma con qualche cambiamento

Terra Amara, anticipazioni del 24 dicembre: cambio orario, raddoppia episodi. Insomma, con grande stupore, la fiction di Canale 5 andrà in onda anche il giorno della Vigilia di Natale, ma con qualche cambiamento. Scopriamo maggiori dettagli in merito.

Terra Amara, 24 dicembre: orario e episodi

Ci saranno delle belle novità, in vista della Vigilia di Natale su Canale 5 e per quanto riguarda la messa in onda della soap. Infatti, Terra Amara cambia orario il 24 dicembre 2022. Le news non finiscono qua perché di Terra Amara vanno in onda due episodi, e non uno, la Vigilia di Natale!

Come ben sappiamo, stando alla nuova programmazione della soap, Terra Amara va in onda dal lunedì al venerdì alle ore 14.10 e il sabato alle ore 16.00 su Canale 5. Alla stessa ora è disponibile in streaming in diretta su Mediaset Infinity. Il 24 dicembre 2022 Terra Amara inizia prima rispetto agli altri “sabato”. Infatti, la puntata inizia alle ore 14.10. Per festeggiare il Natale, vanno in onda due episodi di Terra Amara il 24 dicembre 2022. Ecco la programmazione completa e definitiva.

  • Primo episodio di Terra Amara del 24 dicembre 2022: ore 14:10 su Canale 5
  • Secondo episodio di Terra Amara del 24 dicembre 2022: ore 15:20 su Canale 5

Le anticipazioni della soap

Nella prossima puntata, vedremo Mujigan che non è certo la sola a sognare un futuro accanto ad Yilmaz. Anche Züleyha non ha mai smesso d’amarlo e finisce per confessare i suoi sentimenti al marito, svelandogli anche la verità sulla paternità di Adnan. Intanto Demir non prende affatto bene la cosa e minaccia di uccidere lei, il bambino e Yilmaz nel caso in cui dovesse scoprire che Züleyha sta dicendo la verità. Arriva il giorno in cui viene ideata l’azienda agricola casearia di Demir e Cengaver e alla celebrazione viene invitato anche il Ministro.

Lo Yaman nel frattempo è in carcere e intanto sua madre cerca il modo per farlo tornare libero. La donna però nel frattempo indaga anche per scoprire cosa sia realmente accaduto. In paese si iniziano a diffondere strane voci sul coinvolgimento dell’uomo, e Hunkar vuole capire se il figlio sia realmente innocente. Demir, intanto, non sa che fare.

Articoli correlati

Back to top button