Tv e Spettacoli

Terra Amara: anticipazioni 1° agosto

Le anticipazioni della puntata che andrà in onda oggi

Le anticipazioni della puntata di Terra Amara che andrà in onda oggi, 1° agosto 2022. La soap sta riscontrando già un enorme successo tra il pubblico di Canale e va in onda al posto di posto della precedente soap.

Terra Amara: anticipazioni 1 agosto

Demir non ha lasciato spazio ad alcun tipo di dubbio. Ha espresso chiaramente la volontà di trovare a ogni costo Yilmaz. Gaffur è stato incaricato di portare a termine questo compito non semplice. Non desiste neanche di fronte ai continui buchi nell’acqua. Persiste nella ricerca, fino a quando non trova dei documenti falsi che appartengono ai due giovani.

Proprio Yilmaz, nel frattempo, riceve tutte le cure di cui necessita. Un volta curato e accudito come si deve, a tempo debito si risveglia. Il primo pensiero va alla sua amata. Chiede a Gulten più dettagli sulle recenti vicende di Zuleyha. Vuole capire se la donna di cui è innamorato ha sposato per obbligo o per scelta Demir.

Dove eravamo rimasti

Il sentimento che Demir prova nei confronti di Yilmaz è tra i più orribili e corrosivi che può provare un umano. Demir ha sparato a Yilmaz, ma non ha idea se il suo colpo di arma da fuoco abbia sortito l’effetto sperato. A proposito di fuoco, Yilmaz è sopravvissuto all’incendio che è nato in carcere e, in un secondo momento, al tentativo di omicidio da parte di un uomo assoldato dallo stesso Demir.

Questi non ha fortuna nemmeno questa volta. Del resto, come si dice, “non c’è due senza tre”. Demir parla del suo misfatto con Hunkar. Poi chiede a Gaffur di mettersi sulle tracce del cadavere. Yilmaz è vivo. Soccorso da Gulten, respira ancora. Si rimette grazie alle cure di Sabahattin. L’intervento dell’uomo è fondamentale per la sua salvezza. Quando Gaffur comprende che Yilmaz è vivo, non manca di informare Demir. (Fonte: Tv Serial).

Dove e quando vedere Terra Amara

Terra Amara si può vedere su Canale 5 dal lunedì al venerdì alle ore 14.35 e in diretta o eventualmente anche in differita sull’app Mediaset Play. 

Articoli correlati

Back to top button