Tv e Spettacoli

Terra Amara: anticipazioni 15 settembre

Le anticipazioni della puntata che andrà in onda oggi

Le anticipazioni della puntata di Terra Amara che andrà in onda oggi, 15 settembre 2022. La soap sta riscontrando già un enorme successo tra il pubblico di Canale e va in onda al posto di posto della precedente soap.

Terra Amara: anticipazioni 15 settembre

In Villa, Hunkar si prende la responsabilità di dare a Sermin una brutta notizia: Veli è morto. Zuleyha è una donna che possiede un grande spirito di osservazione e non le scappa la reazione particolarmente disperata di Sermin. Quest’ultima, così, un po’ accecata dal dolore e un po’ con le spalle al muro, confessa di aver avuto con Veli una relazione. Tuttavia, non è stata rose e fiori perché dall’uomo è stata truffata.

Gaffur e Saniye si trovano in una condizione di grande difficoltà. Infatti, un borseggiatore si appropria di tutti i loro soldi. Dato che Demir li ha licenziati e ha loro imposto di lasciare la Villa, i due si trovano nella condizione di chiedere aiuto e accoglienza a Suna, la zia di Gaffur.

Dove eravamo rimasti

Fekeli invita il figlio a non buttarsi giù e a darsi da fare. Gettare la spugna prima che sia decretato il vincitore finale sarebbe uno sbaglio. Questa è una lezione di vita in generale. Perché mai darsi per vinti quando c’è qualcosa per cui combattere?

Proprio quando Yilmaz era ricoverato Gaffur ha tentato di soffocarlo con un cuscino. È un’azione che non ha reali conseguenze, nel senso che il peggio passa. Quando Sabahattin viene a sapere che Gaffur ha provato a fare quello che ha fatto, gioca a tirare le conclusioni. Infatti, immagina che il mandante sia Demir. Non perde tempo e lo affronta. (Fonte: Tv Serial).

Dove e quando vedere Terra Amara

Terra Amara si può vedere su Canale 5 dal lunedì al venerdì alle ore 15.45 e in diretta o eventualmente anche in differita sull’app Mediaset Play. 

Articoli correlati

Back to top button