Tv e Spettacoli

Terra Amara: anticipazioni 19 agosto

Le anticipazioni della puntata che andrà in onda oggi

Le anticipazioni della puntata di Terra Amara che andrà in onda oggi, 19 agosto 2022. La soap sta riscontrando già un enorme successo tra il pubblico di Canale e va in onda al posto di posto della precedente soap.

Terra Amara: anticipazioni 19 agosto

Anche la povera Gulten non sta affatto vivendo un bel momento, rinchiusa in un porcile per riuscire a superare la sua ossessione nei confronti di Yilmaz. Poco dopo, consapevole delle condizioni pessime della ragazza, Saniye prova a liberarla ma senza riuscirci. in seguito rivediamo che, dopo l’operazione, può finalmente tornare a casa.

Lì, però, la aspetta una brutta sorpresa: Zuleyha è chiusa nella sua stanza e non può uscire. Intanto, grazie a Nazire, a Yilmaz giunge la voce che Gulten si trova in pericolo perché prigioniera nel porcile di Gaffur  Per questo, il ragazzo corre subito in suo aiuto. Peccato che, una volta arrivato, scopre che Gulten non ha proprio intenzione di seguirlo.

Dove eravamo rimasti

Hunkar (Vahide Perçin) si trova ancora in ospedale pronta ad essere operata per rimuovere il proiettile. Poco dopo suo figlio decide di andare a trovarla, e così lei gli stringe la mano per fargli capire di essere in grado di sentirlo. Continuano intanto i problemi per Yilmaz, soprattutto adesso che sta per essere ucciso da un nuovo nemico. Di chi si tratta?

Stiamo parlando di Cengaver che, all’oscuro dei fatti, si presenta dal ragazzo che aveva creduto morto per mano di Demir. Una volta appurato che sia ancora vivo, Cengaver lo sfida a duello. Purtroppo vedremo che Yilmaz appare disarmato e che l’unico modo per difendersi è raccontare tutta quanta la verità. Questo basterà a salvargli la vita? (Fonte: Tv Serial).

Dove e quando vedere Terra Amara

Terra Amara si può vedere su Canale 5 dal lunedì al venerdì alle ore 14.35 e in diretta o eventualmente anche in differita sull’app Mediaset Play. 

Articoli correlati

Back to top button