Tv e Spettacoli

Terra Amara: anticipazioni 2 settembre

Le anticipazioni della puntata che andrà in onda oggi

Le anticipazioni della puntata di Terra Amara che andrà in onda oggi, 2 settembre 2022. La soap sta riscontrando già un enorme successo tra il pubblico di Canale e va in onda al posto di posto della precedente soap.

Terra Amara: anticipazioni 2 settembre

Per Zuleyha e Demir è tempo di partecipare a una festa di fidanzamento. È sempre un’occasione lieta festeggiare l’amore. In questo caso, però, non tutto è quieto e rilassato. Infatti, a tale evento è stato invitato anche Yilmaz.

Zuleyha pensava che il suo grande amore avesse lasciato questo mondo e fosse deceduto. Così non è e la realtà lo conferma. Vede Yilmaz con i suoi occhi e stenta a crederci. In seguito, ha luogo una sorta di “domino” di reazioni. Innanzitutto scattano scintille silenziose tra i due, che non hanno mai smesso di amarsi. Demir non è cieco e nemmeno poco intuitivo. Di conseguenza, fa una scenata di gelosia davanti a Zuleyha. Ha il forte sospetto che lei sia ancora innamorata del rivale, comparso inaspettatamente alla festa.

Dove eravamo rimasti

Demir e Cengaver si danno appuntamento in un locale in serata. Tra i due si innesca una conversazione che degenera presto in una lite. Gli uomini arrivano alle mani e la situazione sfugge al controllo. Fino a quel momento i due hanno sempre fatto fronte comune e Yilmaz è pronto per insinuarsi nella frattura.

Potrebbe, senza tanti sforzi, sfruttare la contingenza a suo favore. Quello che non sa è che il litigio è solo il frutto di un enorme piano! Fekeli e Yilmaz, infatti, sono attirati in un deposito abbandonato. È stata predisposta per loro una trappola che si rivelerà mortale! Stiamo infatti parlando di un’esplosione. Le due potenziali vittime riescono a farla franca. Cengaver e Demir sono convinti di essersi liberati dei loro nemici. Non è così, noi telespettatori lo sappiamo bene! (Fonte: Tv Serial).

Dove e quando vedere Terra Amara

Terra Amara si può vedere su Canale 5 dal lunedì al venerdì alle ore 15.45 e in diretta o eventualmente anche in differita sull’app Mediaset Play. 

Articoli correlati

Back to top button