Tv e Spettacoli

Terra Amara: anticipazioni 22 agosto

Le anticipazioni della puntata che andrà in onda oggi

Le anticipazioni della puntata di Terra Amara che andrà in onda oggi, 22 agosto 2022. La soap sta riscontrando già un enorme successo tra il pubblico di Canale e va in onda al posto di posto della precedente soap.

Terra Amara: anticipazioni 22 agosto

Hunkar è finalmente uscita dall’ospedale, mentre Yilmaz non perde tempo e riferisce subito a Fekeli  che Gulten si trova incatenata nel porcile di Gaffur. Nel frattempo arrivano i sensi di colpa per Cengaver che, ripensando a Demir che ha chiuso Zuleyha, prova a far leva anche su Hunkar affinché la rendino libera.

La ragazza, intanto, ha pensato a lungo arrivando a una conclusione: andare a Istanbul da Naime portando con sé tutto quello che possiede. Inutile dire che Demir impedisce ancora ogni sua mossa. Quando, infatti, gendarmi fanno per bloccarla portandole via il figlio, lei minaccia di uccidersi per non perdere il proprio bambino.

Dove eravamo rimasti

Anche la povera Gulten non sta affatto vivendo un bel momento, rinchiusa in un porcile per riuscire a superare la sua ossessione nei confronti di Yilmaz. Poco dopo, consapevole delle condizioni pessime della ragazza, Saniye prova a liberarla ma senza riuscirci. in seguito rivediamo che, dopo l’operazione, può finalmente tornare a casa.

Lì, però, la aspetta una brutta sorpresa: Zuleyha è chiusa nella sua stanza e non può uscire. Intanto, grazie a Nazire, a Yilmaz giunge la voce che Gulten si trova in pericolo perché prigioniera nel porcile di Gaffur  Per questo, il ragazzo corre subito in suo aiuto. Peccato che, una volta arrivato, scopre che Gulten non ha proprio intenzione di seguirlo. (Fonte: Tv Serial).

Dove e quando vedere Terra Amara

Terra Amara si può vedere su Canale 5 dal lunedì al venerdì alle ore 14.35 e in diretta o eventualmente anche in differita sull’app Mediaset Play. 

Articoli correlati

Back to top button