Tv e Spettacoli

Terra Amara: anticipazioni 25 agosto

Le anticipazioni della puntata che andrà in onda oggi

Le anticipazioni della puntata di Terra Amara che andrà in onda oggi, 25 agosto 2022. La soap sta riscontrando già un enorme successo tra il pubblico di Canale e va in onda al posto di posto della precedente soap.

Terra Amara: anticipazioni 25 agosto

Nel frattempo il postino giunge da Hunkar con le carte del divorzio di Sabahattin e Sermin, svelandone in questo modo il possibile motivo che ha portato alla loro rottura. A diffondere ulteriori voci in giro è Fadik che, di fronte a una Sermin sconvolta, le rivela che Sbahattin e Gulten in realtà hanno una relazione segreta.

La notizia si diffonde in pochissimo tempo, spingendo il crudele Gaffur a pensare a una punizione per la ragazza. Quest’ultima, infatti, sarà costretta a sposare Abdi, un uomo più anziano di lei che Gulten non ama. Come reagirà quest’ultima a questa terribile punizione?

Dove eravamo rimasti

Scopriamo che l’azienda di Yilmaz è destinata a diventare sempre più grande e forte grazie ai macchinari di ultima generazione che fanno della sua attività la più competitiva della zona. Per questo motivo, Demir teme sempre di più la sua concorrenza, covando inoltre ancora più odio nei confronti di Yilmaz.

Continuano intanto i tentativi da parte di Hunkar di convincere Yilmaz a lasciar perdere Zuleyha lasciando la città: lei è felice ormai con Demir e non tornerà mai più con lui. Sermin, invece, si reca a un appuntamento segreto con Veli che le estorce, però, altri soldi. (Fonte: Tv Serial).

Dove e quando vedere Terra Amara

Terra Amara si può vedere su Canale 5 dal lunedì al venerdì alle ore 14.35 e in diretta o eventualmente anche in differita sull’app Mediaset Play. 

Articoli correlati

Back to top button