Tv e Spettacoli

Terra Amara: anticipazioni 25 luglio

Le anticipazioni della puntata che andrà in onda oggi

Le anticipazioni della puntata di Terra Amara che andrà in onda oggi, 25 luglio 2022. La soap sta riscontrando già un enorme successo tra il pubblico di Canale e va in onda al posto di posto della precedente soap.

Terra Amara: anticipazioni 25 luglio

Zuleyha non ha motivo per dubitare. Al contrario, Demir è molto felice e decide di organizzare una cena. Per lui tutto ciò è una vittoria da celebrare. Nel frattempo, in Hunkar comincia ad annidarsi un germe di gelosia. Da quando Demir è sposato, non è più lei a fare da spalla a Demir agli eventi. Hunkar farà la guerra a Zuleyha per questo? Insomma staremo a vedere cosa accadrà.

Dove eravamo rimasti

Gaffur riceve un’enorme somma di denaro da parte di Hunkar che è grata perché le è stata salvata la vita. Gulten assiste a una scena e trae delle conclusioni sbagliate. Nel momento in cui vede che il corpo inerme di Yilmaz è trascinato da due uomini, pensa sia morto e che quei soldi siano la ricompensa. Gulten si lascia prendere e portare via dal dolore e dalla tristezza. Si scaglia contro il fratello che non reagisce per niente bene. Ci saranno persino degli schiaffi.

Zuleyha rientra in villa e si accorge subito che manca qualcuno. Perché Gulten non c’è? La sua assenza desta molti sospetti. In ogni caso Zuleyha non riesce a stare senza aggiornamenti su Yilmaz. Quindi va a casa della ragazza per avere informazioni sull’uomo che ama. Zuleyha non ottiene le risposte che cerca. Per Zuleyha e Yilmaz la strada per, molto probabilmente, riuscire a stare insieme è decisamente ancora lunga. Il destino di lui è appeso a un filo. (Fonte: Tv Serial).

Dove e quando vedere Terra Amara

Terra Amara si può vedere su Canale 5 dal lunedì al venerdì alle ore 15.45 e in diretta o eventualmente anche in differita sull’app Mediaset Play. 

Articoli correlati

Back to top button