Tv e Spettacoli

Terra Amara: anticipazioni 30 agosto

Le anticipazioni della puntata che andrà in onda oggi

Le anticipazioni della puntata di Terra Amara che andrà in onda oggi, 30 agosto 2022. La soap sta riscontrando già un enorme successo tra il pubblico di Canale e va in onda al posto di posto della precedente soap.

Terra Amara: anticipazioni 30 agosto

Demir è sceso in campo per difendere l’onore di Gulten. Le voci secondo cui lei avrebbe una relazione con Sabahattin sono false. Una volta che è scoperta la colpevole (Fadik), Gulten decide di restare da Yilmaz. Così dice al fratello Gaffur che non ha intenzione di tornare a casa. Queste prese di posizione sono soggette a cambiamenti, ma per ora è così.

Così Gaffur si trova a gestire una bella gatta da pelare perché è terrorizzato dalla reazione che la scelta di Gulten potrebbe provocare in Villa. Lui e Saniye hanno affermato che Gulten, al momento, risieda presso una parente e che sia lontana a causa di un infortunio. Secondo questa versione (non veritiera) dei fatti Gulten sarebbe caduta… Le bugie, però, hanno le gambe corte.

Dove eravamo rimasti

Nel frattempo il postino giunge da Hunkar con le carte del divorzio di Sabahattin e Sermin, svelandone in questo modo il possibile motivo che ha portato alla loro rottura. A diffondere ulteriori voci in giro è Fadik che, di fronte a una Sermin sconvolta, le rivela che Sbahattin e Gulten in realtà hanno una relazione segreta.

La notizia si diffonde in pochissimo tempo, spingendo il crudele Gaffur a pensare a una punizione per la ragazza. Quest’ultima, infatti, sarà costretta a sposare Abdi, un uomo più anziano di lei che Gulten non ama. Come reagirà quest’ultima a questa terribile punizione? (Fonte: Tv Serial).

Dove e quando vedere Terra Amara

Terra Amara si può vedere su Canale 5 dal lunedì al venerdì alle ore 14.35 e in diretta o eventualmente anche in differita sull’app Mediaset Play. 

Articoli correlati

Back to top button