Tv e Spettacoli

Terra Amara: anticipazioni 8 dicembre, Hunkar fa una proposta

Cosa accadrà nella prossima puntata della tanto amata soap?

Terra Amara: anticipazioni 8 dicembre, la proposta di Hunkar. Cosa accadrà nella prossima puntata della tanto amata soap? Dalle anticipazioni circolate sul web, sappiamo che un personaggio perderà la vita, ma come accadrà? Scopriamo maggiori informazioni in merito.

Terra Amara: anticipazioni 8 dicembre

Nella prossima puntata, vedremo Yilmaz e Fekeli che ospitano Mujgan a cena. Il primo è affascinato dalla personalità di Mujgan e Fekeli se ne rende conto. Intanto Demir soffre molto in prigione e non riesce a darsi pace. Hunkar propone un piano a Gaffur. Dovrà essere lui a prendersi la colpa, così, solo in questo modo, Demir potrà essere scagionato. Dovrà restare in carcere per ben due anni, ma sappiamo che la ricompensa sarà molto alta.

Nella puntata precedente, andata in onda mercoledì 7 dicembre, abbiamo visto che Hunkar va a parlare con il nuovo procuratore con l’intenzione di far scarcerare Demir. L’uomo, però, non si lascia sicuramente intimidire e le nega questa possibilità. Così, la donna prepara un bel piano con all’avvocato Hayatie promette in regalo a Gaffur e Saniye un terreno molto ambito a Karacali, ma ad una condizione: dovrà prendere la colpa al posto di Demir.

Dove e quando vedere Terra Amara

Terra Amara si può vedere su Canale 5 dal lunedì al venerdì alle ore 15.45 e in diretta o eventualmente anche in differita sull’app Mediaset Play. 

Articoli correlati

Back to top button