Tv e Spettacoli

Terra Amara: anticipazioni 9 settembre

Le anticipazioni della puntata che andrà in onda oggi

Le anticipazioni della puntata di Terra Amara che andrà in onda oggi, 9 settembre 2022. La soap sta riscontrando già un enorme successo tra il pubblico di Canale e va in onda al posto di posto della precedente soap.

Terra Amara: anticipazioni 9 settembre

Zuleyha si è intromessa tra Yilmaz e Demir per evitare che i due si uccidessero, ma questo non significa che abbia messo a tacere per sempre il suo cuore. Infatti, anche se ha detto a Demir di amarlo senza riserve, la realtà è un’altra. I suoi sentimenti per Yilmaz sono forti. Devono trovare un bilanciamento con la paura che nutre nei confronti di Demir. Zuleyha è, ormai, una madre e come tale ragiona. Tutela il figlio e resta fedele al marito. Hunkar ha paura che possa tradirlo.

Dove eravamo rimasti

Le bugie vengono sempre a galla e Gaffur aveva molta paura all’idea che Hunkar scoprisse il vero. Non ha tutti i torti, anzi. Arriva il momento in cui Hunkar mette insieme i puntini e scopre dove si trova la ragazza. Non va giù per il sottile. Procede subito con le minacce. Ognuno ha la possibilità di esercitare il libero arbitrio, ma è consigliato per Gulten tornare a casa subito. Cosa accadrebbe qualora non lo facesse?

Inoltre Zuleyha è uscita per portare dei vestiti a Nazire. Non si sarebbe mai aspettata di trovarla sulla riva del torrente in una condizione critica. Nazire, infatti, è in preda a una crisi epilettica di vasta portata. Deve essere condotta subito in ospedale. Yilmaz viene messo al corrente di quanto sta accadendo. Si reca presso una struttura ospedaliera insieme a Zuleyha. (Fonte: Tv Serial).

Dove e quando vedere Terra Amara

Terra Amara si può vedere su Canale 5 dal lunedì al venerdì alle ore 15.45 e in diretta o eventualmente anche in differita sull’app Mediaset Play. 

Articoli correlati

Back to top button