Tv e Spettacoli

Terra Amara: prossime anticipazioni, Demir vuole uccidere Zuleyha

Le anticipazioni delle prossime puntate

Le anticipazioni delle prossime puntate che andranno in onda nelle future settimane. La fiction turca sta riscontrando già un enorme successo tra il pubblico di Canale e va in onda al posto di posto della precedente soap.

Terra Amara: prossime anticipazioni

Le anticipazioni delle nuove puntate turche di Terra Amara, in onda prossimamente in prima visione assoluta Mediaset, rivelano che le immagini di questo incontro verranno filmate dalla dottoressa, la quale se ne servirà per mettere nei guai Zuleyha.

Queste immagini  verranno consegnate nelle mani di Hunkar e Demir. Così mamma e figlio resteranno a dir poco scioccati e sconvolti da quel video, al punto che il ricco imprenditore perderà completamente le staffe e il controllo della situazione. Vorrà uccidere la donna! Per scoprire se ci riuscirà o meno, staremo a vedere.

Dove eravamo rimasti

Mentre Demir è sempre più preoccupato per i successi imprenditoriali di Yilmaz, Hunkar rimane scioccata nell’apprendere da Fadik che il divorzio tra Sabahattin e Sermin potrebbe essere a causa della vicinanza dell’uomo a Gulten.

Nel frattempo, vedremo che anche Hunkar sa bene però che i due non hanno una relazione e che sono in contatto solo per aiutare Yilmaz. Intanto Gaffur, molto arrabbiato con Gulten per il suo comportamento, offre la mano della sorella ad Abdi. Zuleyha, invece, soffre per l’assenza del figlio, mentre i sospetti di Demir sul rapporto tra Yilmaz e Fekeli aumentano.

Zuleyha si concentra sull’amore per Adnan. Sabahattin informa Demir dei pettegolezzi che stanno circolando su lui e Gulten. Demir vuole salvare l’onore di Gulten, che è stata accusata ingiustamente di essere l’amante di Sabahattin e vuole sapere chi è stato a mettere in giro il pettegolezzo. (Fonte: Tv Serial).

Dove e quando vedere Terra Amara

Terra Amara si può vedere su Canale 5 dal lunedì al venerdì alle ore 14.35 e in diretta o eventualmente anche in differita sull’app Mediaset Play. 

Articoli correlati

Back to top button