Tv e Spettacoli

Terra Amara: anticipazioni prossima settimana

Le anticipazioni della prossima settimana

Le anticipazioni delle puntate di Terra Amara che andranno in onda la prossima settimana. La soap sta riscontrando già un enorme successo tra il pubblico di Canale e va in onda al posto di posto della precedente soap.

Terra Amara: anticipazioni prossima settimana

Il rapporto padre figlio tra Yilmaz e Fekeli si rafforza e quest’ultimo prende a cuore la causa del protagonista. Demir riceve un documento che dimostra che il terreno a cui è interessato è di proprietà di Yilmaz. Così in lui cominciano a nascere i primi sospetti sul fatto che l’uomo potrebbe essere protetto da qualcuno di potente. Azize, in stato confusionale, porta il piccolo Adnan a fare una passeggiata, dimenticandosi la carrozzina in un campo. Non si hanno più notizie del bambino e cresce il sospetto che possa essere stato rapito.

Le precedenti puntate

Demir sembra essere fuori controllo. La sua insofferenza trova così un nuovo sfogo. Dà indicazioni non negoziabili affinché vengano bruciate le baracche. Cengaver, non riconosce più l’amico, così lo supplica di ripensarci. Dove è finita la sua umanità? Che ne è stato dell’uomo che conosceva? A nulla servono le parole di Cengaver. Demir resta della sua opinione.

Hunkar comprende dallo stesso Demir che c’è stato un grave incendio. Infatti, una volta rientrato a casa, l’uomo confessa alla donna di essere la causa delle fiamme. Si prende la colpa e argomenta le motivazioni sottese. Fekeli considera Yilmaz come un figlio. I due si sono conosciuti in carcere. In prigione, effettivamente, si è stabilito un rapporto paterno/filiale tra i due. É proprio Fekeli a portare in salvo Yilmaz e a fare in modo che sia al sicuro. Cosa accadrà? (Fonte: Tvserial).

Dove e quando vedere Terra Amara

Terra Amara si può vedere su Canale 5 dal lunedì al venerdì alle ore 14.35 e in diretta o eventualmente anche in differita sull’app Mediaset Play. 

Articoli correlati

Back to top button