Tv e Spettacoli

Terra Amara: prossime anticipazioni, Zuleyha a pezzi

Le anticipazioni delle prossime puntate

Le anticipazioni delle prossime puntate che andranno in onda nelle future settimane. La fiction turca sta riscontrando già un enorme successo tra il pubblico di Canale e va in onda al posto di posto della precedente soap.

Terra Amara: prossime anticipazioni

Mentre Demir è sempre più preoccupato per i successi imprenditoriali di Yilmaz, Hunkar rimane scioccata nell’apprendere da Fadik che il divorzio tra Sabahattin e Sermin potrebbe essere a causa della vicinanza dell’uomo a Gulten.

Nel frattempo, vedremo che anche Hunkar sa bene però che i due non hanno una relazione e che sono in contatto solo per aiutare Yilmaz. Intanto Gaffur, molto arrabbiato con Gulten per il suo comportamento, offre la mano della sorella ad Abdi. Zuleyha, invece, soffre per l’assenza del figlio, mentre i sospetti di Demir sul rapporto tra Yilmaz e Fekeli aumentano.

Dove eravamo rimasti

Yilmaz, convinto da Fekeli a non buttare via i suoi sentimenti, decide di andare a parlare con Zuleyha alla tenuta Yaman. Nonostante questo, sulla strada ha un incidente che non potrà non avere risvolti in futuro. Infatti, investe un pastorello della tenuta. Yilmaz avrà quasi certamente avuto la testa da un’altra parte. Del resto, ha rivisto Zuleyha che gli sembrava non amarlo più.

Gli sarà sembrata una pugnalata al cuore. Ancora una volta è Fekeli a fargli vedere le cose da una diversa prospettiva. Sabahattin non riesce ad aspettare oltre. Chiede a un’avvocatessa di avviare le pratiche di divorzio. Gaffur ha promesso una ricompensa in denaro. Di conseguenza Saniye gli chiede quando riceveranno i soldi per aver svelato al signor Demir dove si trovava Yilmaz. Gaffur annaspa, prende tempo e cerca delle scuse. (Fonte: Tv Serial).

Dove e quando vedere Terra Amara

Terra Amara si può vedere su Canale 5 dal lunedì al venerdì alle ore 14.35 e in diretta o eventualmente anche in differita sull’app Mediaset Play. 

Articoli correlati

Back to top button